annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Provincia di Caserta anche io
    dai!!! di dove?
    io caiazzo

Commenta

ciao

Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
      Salve ,un po' in ritardo ma ci sono anch'io!!PROVICIA DI AVELLINO....UN CARO SALUTO A TUTTI
      ciao...ho creato io questo gruppo..piacere Maurizio da Castellammare Di Stabia.

Commenta

Madeus...Giovcas appoggiava l'iniziativa di specificare il paese di provenienza...perchè scriveno provincia di NA; CE; SA...ecc diventa complicato organizzarsi!!!!
        Cmq bella idea, la tua!

Commenta

Originariamente inviato da laongros Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti; benchè iscritto da un po' è il mio primo messaggio. Grazie innanzitutto a chi ha dato finora un apporto di qualsiasi tipo al forum, Io lavorando e non avendo questo sistema di studio non ho partecipato ma ho utilizzato le risposte ai numerici e mi sono state utilissime, contributi non ne avrei potuti aggiungere.
          Comunque che ne dite di conoscerci? Vi propongo molto semplicemente già un appuntamento:
          31 OTTOBRE A PRANZO IN UNA PIZZERIA DEL LUNGOMARE DI NAPOLI.
          Non ho ASSOLUTAMENTE problemi per un altro luogo di incontro, propongo questo perchè centrale e usuale; l'importante è vedersi così possiamo stringere contatti per affittare una casa, per consigli di studio, etc.
          CHE NE DITE?
          Leggo e rilancio!

Per me sarebbe utile creare un momento di aggregazione. Potremmo confrontarci un attimo. Inoltre potremmo anche vedere se c'è la possibilità di organizzarci per la condivisione dell'alloggio in Lombardia.
          Sulla data eviterei Halloween... però fatemi sapere. Credo che Napoli sia il posto migliore.
          PS. Potremmo contattarci su Facebook... ci sono vari gruppi lì....

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
            dai!!! di dove?
            io caiazzo
            Caiazzo!? No non può essere! Anke io! Ma chi sei!?

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
              Leggo e rilancio!

Per me sarebbe utile creare un momento di aggregazione. Potremmo confrontarci un attimo. Inoltre potremmo anche vedere se c'è la possibilità di organizzarci per la condivisione dell'alloggio in Lombardia.
              Sulla data eviterei Halloween... però fatemi sapere. Credo che Napoli sia il posto migliore.
              PS. Potremmo contattarci su Facebook... ci sono vari gruppi lì....
              La mia intenzione appunto era questa...sono stato un po' precipitoso nel proporre una data ma era per semplificare. Mi andrà bene altro giorno e luogo.
              Forse sarà bene aspettare metà novembre, per vedere se questa raccomandata, come vivamente spero e credo, arrivi.
              lascio una e-mail: emanuele.ae@virgilio.it così mi potete inserire in una mailing list o altro...il contatto su fb non l'ho ancora,sorry.

Commenta

Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
                anche io sono di scafati (anche se abito a pompei!!)
                magari ci conosciamo, se hai frequantato anche tu il liceo!!!
                Sìsì, ero nella sezione F, sono dell'81

Commenta

Originariamente inviato da ilregorilla Visualizza il messaggio
                  Sìsì, ero nella sezione F, sono dell'81

wuaaaa!!! io stavo nella D (quindi alla succursale), ma sono dell'84!!!!
                  ma stavi in classe con christian o con ciccio severino??

Commenta

A me piacerebbe molto incontrarvi, anche per la condivisione casa, solo che al momento non abito a Napoli.....però se organizzate un weekend che ci sono, mi farebbe piacere

Commenta

avellino!! forza lupi! c'è qke irpino per la Lombardia'?

Commenta

Sto operando...
                      X