annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARIA74 Visualizza il messaggio
    Io sono di Ottaviano. Per te che sei di Pompei e per tutti gli altri dei paesi vesuviani che voglia contattarmi lascio con piacere la mia e-mail così ci vediamo se Vi fa piacere! mariaavino74@hotmail.it
    ....certamente, ti ho mandato la richiesta di amicizia su Fb, abbiamo anche un amico in comune.
    A presto,
    Maria

Commenta

ragazzi io propongo di iniziare a diventare amici su fb...così è più semplice tenerci in contatto (visto che, almeno io, non scrivo su questo forum tutti i giorni!!!) fatemi sapere!!!

Commenta

Ciao ragazzi, io sono Giuseppe da San Giorgio a Cremano....lascio anche io la mia mail montana81@hotmail.it .

Commenta

complimenti a tutti, sono Silvio da Napoli vi lascio la mia mail silvio_centomani@virgilio.it
          Hasta la victoria siempre!!!

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ci sono ankio, sono aversa provincia di caserta...c'è qualkuno ke ke abita da queste parti?

Ciao, io sono di Giugliano...siamo a 5 minuti!

Commenta

Ciao a tutti, propongo a coloro che abitano in provincia di Napoi di specificare il paese, così magari ci possiamo organizzare per vederci, conoscecrci e magari trovare alloggio insieme.
              Inizio io: Giugliano!!!!!

Commenta

Io sono di Napoli città. Chiederò probabilmente Milano. Anche a me piacerebbe condividere l'appartamento con una tirocinante. Se fittiamo un appartamento si risparmi (piuttosto che fittare la stanza singola) e non ci ritroviamo matricole universitarie nella stanza accanto...oh, con tutto il rispetto per le matricole:-D
                Il mio contatto è mary_v80@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io propongo di iniziare a diventare amici su fb...così è più semplice tenerci in contatto (visto che, almeno io, non scrivo su questo forum tutti i giorni!!!) fatemi sapere!!!
                  tlasciami la tua mail, così ti aggiungo!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Io sono di Napoli città. Chiederò probabilmente Milano. Anche a me piacerebbe condividere l'appartamento con una tirocinante. Se fittiamo un appartamento si risparmi (piuttosto che fittare la stanza singola) e non ci ritroviamo matricole universitarie nella stanza accanto...oh, con tutto il rispetto per le matricole:-D
                    Il mio contatto è mary_v80@hotmail.com
                    Anche io ho intenzione di chiedere come prima scelta Milano, poi sono indecisa tra Bergamo e Monza...
                    Condivido pienamente..nulla contro le matricole, ma vivrebbero in modo diverso dal nostro!!!!
                    Poi magari la casa la si può cercare a Sesto se ci danno Milano o Monza....
                    ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su fb!

Commenta

aggiungimi su Fb

Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
                      Ciao sono Maurizio Desiderato...sono di castellammare di stabia e sonoi passato come te al tirocinio ! Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X