annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io da castellammare di stabia

Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
    anche io sono di scafati (anche se abito a pompei!!)
    magari ci conosciamo, se hai frequantato anche tu il liceo!!!
    ciao anche io sono passato alla seconda prova...Piacere...Maurizio da castellammare

Commenta

Eccomi!Piacere,sono Lucia dalla provinciadi Napoli...spero di potervi conoscere!

Commenta

eccomi

Antonio dalla prov di Napoli, ci sono anch'io

Commenta

gennaro da napoli

Commenta

genny da napoli...lascio la mail genny978@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti; benchè iscritto da un po' è il mio primo messaggio. Grazie innanzitutto a chi ha dato finora un apporto di qualsiasi tipo al forum, Io lavorando e non avendo questo sistema di studio non ho partecipato ma ho utilizzato le risposte ai numerici e mi sono state utilissime, contributi non ne avrei potuti aggiungere.
              Comunque che ne dite di conoscerci? Vi propongo molto semplicemente già un appuntamento:
              31 OTTOBRE A PRANZO IN UNA PIZZERIA DEL LUNGOMARE DI NAPOLI.
              Non ho ASSOLUTAMENTE problemi per un altro luogo di incontro, propongo questo perchè centrale e usuale; l'importante è vedersi così possiamo stringere contatti per affittare una casa, per consigli di studio, etc.
              CHE NE DITE?

Commenta

Se c'è qualche campana-salernitana-agro nocerina che voglia condividere con me questo pezzone mi contatti!!!
                YouTube - Huggy, Dean Newton feat. Sam Obernik - Get Lifted (Seamus Haji Vocal Edit)
                scusatemi,ma mi è andata in testa e non se ne esce più!!!
                :-)))
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                  io Pompei...
                  Io sono di Ottaviano. Per te che sei di Pompei e per tutti gli altri dei paesi vesuviani che voglia contattarmi lascio con piacere la mia e-mail così ci vediamo se Vi fa piacere! mariaavino74@hotmail.it

Commenta

ciao ragazzi ci sono ankio, sono aversa provincia di caserta...c'è qualkuno ke ke abita da queste parti?

Commenta

ciao ci sono anch'io dalla provincia di Napoli

Commenta

Sto operando...
                      X