annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i "campani" e le "campane" che hanno passato la seconda prova in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io da Napoli ragazzi perchè non ci organizziamo ad affittare casa assieme io non so cosa scegliere tra milano lodi mantova se avete intenzione di scegliere una di queste citta teniamo in contatto.

Commenta

Ci sono anche io: avellino.

Commenta

Ci sono anch'io da benevento se marchetto potremmo contattarmi sarei felice di incontrarlo angelo

Commenta

Originariamente inviato da ilregorilla Visualizza il messaggio
          Scafati (SA)

anche io sono di scafati (anche se abito a pompei!!)
          magari ci conosciamo, se hai frequantato anche tu il liceo!!!

Commenta

quanti siamo!io sono di salerno(eboli),ma napoletana d'adozione dai tempi dell'univ!!!sarebbe bello che,una volta assegnate le sedi,ci incontrassimo per conoscerci e condividere dubbi e questioni pratiche,dal trasferimento ,alla ricerca di un alloggio,etc,cosi'da sentirci "meno soli"!!!!congratulaziuoni a tutti,a presto,allora!

Commenta

salve conterranei, anche io ce l'ho fatta ma sarò in Toscana ...

provincia di Salerno ... complimenti a tutti

Commenta

benevento

ciao, certo che sono disposto a sentirci: io sono di benevento città, e tu?
                ciao e complimenti
                Originariamente inviato da ailario Visualizza il messaggio
                Ci sono anch'io da benevento se marchetto potremmo contattarmi sarei felice di incontrarlo angelo

Commenta

Sono di montesarchio ma oggi sono a benevento contattami via email che ci scambiamo i numeri di cell complimenti anche a te angeloilario@hotmail.com

Commenta

mandami direttamente il tuo numero di cell se ti va sulla mail così ti chiamo subito perchè non so se riuscirò a collegarmi da bn grazie

Commenta

Da salerno presente!!!
                      Organizziamoci...anche se ho il dilemma "lasciare il posto fisso in provincia di sa"(nel privato chiaramente con poca gratificazione) o ae in lombardia???chi ha lo stesso problema si faccia vivo cosi' ci confortiamo!!!!un saluto a tutti
                      peppe

Commenta

Sto operando...
                      X