annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Albo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    quanto detto da antonellikna credo che sia giusto per quanto riguarda l'agenzia delle entrate.
    credo che sia meglio sentire il consiglio dell'ordine di appartenenza, soprattutto per quanto riguarda la rinuncia ai mandati
    Allora voi pagate la tassa di iscrizione all'albo per l'anno 2010 (ben 225 euri per to) e la cassa forense (altri 2.800 euri)
    mi sa che ci tocca...anche se eviterei volentieri!?
    grazie a chi vorrā rispondere...

Commenta

eh si... mi sa che ci tocca pagare!

sono stata al mio consiglio dell'ordine e in merito all'incompatibilitā mi č stato detto che trattandosi di un semplice tirocinio e non di una assunzione non č necessario nč cancellarsi, nč rinunciare ai mandati...

mi sorge solo un dubbio: sia il CdO che l'agenzia mi hanno dato risposte "orali" in merito...sarebbe meglio forse che si pronunciassero pe riscritto onde evitare qualunque problema in futuro?

Commenta

sė si paga in ogni caso. Per non pagarla l'anno prossimo occorre cancellarsi dall'albo entro il 31 dicembre di quest'anno altrimenti te la chiedono!

Commenta

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
          sė si paga in ogni caso. Per non pagarla l'anno prossimo occorre cancellarsi dall'albo entro il 31 dicembre di quest'anno altrimenti te la chiedono!
          beh, per quella data mi auguro che sapremo se ci assumeranno o meno..!!!

Commenta

si credo di sė .... comunque vi posso dire che se passerete gli orali cancellatevi dall'albo entro il 31 dicembre perchč se no nel 2011 i 225 euri ve li chiedono!

Commenta

Sto operando...
            X