annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

W la Romagna

Saluto e invio il mio più caloroso in bocca a lupo a tutti coloro che hanno superato le due prove scritte e quindi sono stati ammessi al tirocinio AE in Emilia Romagna... la mia terra natia...alla quale ritorno di tanto in tanto In essa Vi auguro una buona permanenza, convinta che trasformerà tutti Voi in positivo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ci sono anch'io. Per cio' che riguarda la scelta della sede, confusione totale.

Commenta

Ciao, per la sede sono pure io ancora un pò in confusione, comunque in questo momento forse preferirei Rimini, Cesena e Bologna.

Commenta

Ho saputo che ti fanno esprimere 2 preferenze, ma poi scelgono loro tenendo conto della graduatoria!

Commenta

Scusate una domanda...ma per il tirocinio in Emilia Romagna sono ammessi tutti i candidati che hanno superato la prova con almeno 24 o i primi 112???grazie

Commenta

Solo i primi 112

Commenta

Grazie Bologna

Commenta

Ciao a tutti, complimenti a chi è riuscito a rientrare per il tirocinio (adesso possiamo diventare amici) . Beh per quanto riguarda la scelta della sede penso di scegliere Bologna.

Commenta

scusate ragazzzi ma che concorso è, cioè per quale qualifica. grazie in anticipo per la risposta,

Commenta

tirocinio in emilia romagna

ciao ragazzi anzi colleghi chi di voi ha superato la prova in emilia romagna?

Commenta

Sto operando...
                      X