annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli aspiranti Ae: 2 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti gli aspiranti Ae: 2 prova

ciao michela,
    mi è venuta una slendida idea: perkè nn organizzare delle gare on-line di ripam???, basta che ci iscriviamo ad una chatt, qlcn di noi seleziona una serie di quiz che a distanza di qlc ora posta poi le soluzioni qui x la verifica, cs possiamo confrontarici, competere e vedere ki è l'eletto/a, ke ne dici ti gusta l'idea????
    [/QUOTE]
    Ciao Dario
    per me va bene
    mi auguro che parecchia gente si prenoti
    L'ideale sarebbe creare un gruppo su yahoo o gmail.com....
    Chi é pratico di Internet?

io ci sto!!

Commenta

una curiosità: ma all'ultimo concorso quanto tempo hanno dato per questi quesiti psicoattitudinali? ed i quiz erano 80, vero?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        una curiosità: ma all'ultimo concorso quanto tempo hanno dato per questi quesiti psicoattitudinali? ed i quiz erano 80, vero?
        Ti rispondo anche qui... 60 minuti alla prima, 50 alla seconda (quiz 80 in entrambe)

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Ti rispondo anche qui... 60 minuti alla prima, 50 alla seconda (quiz 80 in entrambe)
          Giordy forse ricordi un pò male ...

50 minuti alla prima
          80 minuti alla seconda prova

Commenta

visto qll che è successo a napoli, mi dmd se i formez hanno gestito mlt male altri concorsi e, in proposito qll dell'ae II prova, qnd si possono rilevare anke in qst tt i vizi di cattiva gestione e trasparenza denunciati dal sindaco iervolino?????????

Commenta

perchè non provi a scrivere in italiano visto che qui lo spazio non è limitato come per gli sms dei cellulari????? forse ci capiamo e qualcuno può rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                perchè non provi a scrivere in italiano visto che qui lo spazio non è limitato come per gli sms dei cellulari????? forse ci capiamo e qualcuno può rispondere...
                ... syntax error... sprrrrr...sprzzz.. error correction code ...... system crash...spruzzzzzzzzzz off-line

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  hai perfettamente ragione, scusami, ma la mia tastiera è dislessica e, poi, sn mlt timido, nn intervengo mlt, qnd mi emoziono perdo tt le vocali e qlc vlt le consonanti...
                  un abbraccio
                  ciao
                  dario

Commenta

timido??? davvero?!?
                    mi piacciono un sacco i ragazzi timidi...

Commenta

Sto operando...
                    X