annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripam su simone per Napoli stessi di Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ripam su simone per Napoli stessi di Agenzia delle Entrate

    ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se i test RIPAM che sono presenti sul Simone e sul relativo cd per la preparazione del futuro concorso di Napoli sono gli stessi 7200 da cui sono stati estratti i Ripam per il concorso all'agenzia delle entrate?? qualcuno ha già controllato?

    #2
    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se i test RIPAM che sono presenti sul Simone e sul relativo cd per la preparazione del futuro concorso di Napoli sono gli stessi 7200 da cui sono stati estratti i Ripam per il concorso all'agenzia delle entrate?? qualcuno ha già controllato?

    ma che ti prepari a fare? tanto non uscirà il concorso all'agenzia delle entrate visto che ci sono i vecchi concorsisti idonei al tirocinio....

    Commenta


      #3
      mai detto che non uscirà, ho detto semplicemente che uscirà dopo che saranno ammessi al tirocinio gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che ci sono già, e poi io lo rifarei lo stesso perchè anche se fossimo ammessi al tirocinio non potremmo avere la certezza dell'assunzione...
      tu hai controllato per caso se sono gli stessi test?
      Ultima modifica di antonino1977; 16-04-2010, 19:20.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        mai detto che non uscirà, ho detto semplicemente che uscirà dopo che saranno ammessi al tirocinio gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che ci sono già, e poi io lo rifarei lo stesso perchè anche se fossimo ammessi al tirocinio non potremmo avere la certezza dell'assunzione...
        tu hai controllato per caso se sono gli stessi test?
        bho, mgl chiederlo ai consulenti shl?????

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ma che ti prepari a fare? tanto non uscirà il concorso all'agenzia delle entrate visto che ci sono i vecchi concorsisti idonei al tirocinio....
          vero, infatti nn uscirà, ma credo ke vuole mantenersi informa!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X