annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Double you

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Double you

    Cara Doubleyou
    onde non farti perdere tempo mettendoci un eternita per rinbtracciare il quesito
    dammi tempo fino a lunedi in modo da cambiare il toner e da poter stampare pure io i quesiti che ci interessano per poterli avere sottomano
    Da domani incomincero a studiare il TUEL commentato della Simone per il comune di Roma
    Fammi sapere se ti puo andare bene
    Un abbraccio a te e al tuo bimbo
    Michela

    #2
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Cara Doubleyou
    onde non farti perdere tempo mettendoci un eternita per rinbtracciare il quesito
    dammi tempo fino a lunedi in modo da cambiare il toner e da poter stampare pure io i quesiti che ci interessano per poterli avere sottomano
    Da domani incomincero a studiare il TUEL commentato della Simone per il comune di Roma
    Fammi sapere se ti puo andare bene
    Un abbraccio a te e al tuo bimbo
    Michela
    Ciao Miki! grazie mille per l'attenzione! Io concorro per le preselettive nel comune di Napoli, quindi non va bene il TUEL (sempre se mi dici cos'è!!!!!!!!!!!!) Io ho finito il numerico deduttivo ma mi mancano la 515-588-852-1095. Se puoi dirmi le soluzioni ho cercato dappertutto ma non ci arrivo! Grazie mille per l'abbraccio e x l'attenzione. Sei troppo buona e sxo ke tu riesca in tutto ciò che desideri!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
      Ciao Miki! grazie mille per l'attenzione! Io concorro per le preselettive nel comune di Napoli, quindi non va bene il TUEL (sempre se mi dici cos'è!!!!!!!!!!!!) Io ho finito il numerico deduttivo ma mi mancano la 515-588-852-1095. Se puoi dirmi le soluzioni ho cercato dappertutto ma non ci arrivo! Grazie mille per l'abbraccio e x l'attenzione. Sei troppo buona e sxo ke tu riesca in tutto ciò che desideri!
      TUEL= testo unico enti locali
      ciao

      Commenta


        #4
        Mic

        ciao mic come stai? anche tu farai il concorso al comune di roma?? un bacione a presto
        ps: io per ora ho abbandonato inpdap..il 20 ho la prova al MEF....a presto...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
          TUEL= testo unico enti locali
          ciao
          Grazie per l'illuminazione x caso hai anke le ris. ke mi servono? Thankyou!

          Commenta


            #6
            per Klizia

            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            ciao mic come stai? anche tu farai il concorso al comune di roma?? un bacione a presto
            ps: io per ora ho abbandonato inpdap..il 20 ho la prova al MEF....a presto...
            Cara Klizia
            tuto benissimo grazie
            Si tento il Comune di Roma:domani incomincio a fare
            il tuel
            Anche io ho archiviato Inpdap.....
            Teniamoci in contatto
            Un grosso in bocca al lupo per il Mef
            Un abbraccio
            Mic

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
              Ciao Miki! grazie mille per l'attenzione! Io concorro per le preselettive nel comune di Napoli, quindi non va bene il TUEL (sempre se mi dici cos'è!!!!!!!!!!!!) Io ho finito il numerico deduttivo ma mi mancano la 515-588-852-1095. Se puoi dirmi le soluzioni ho cercato dappertutto ma non ci arrivo! Grazie mille per l'abbraccio e x l'attenzione. Sei troppo buona e sxo ke tu riesca in tutto ciò che desideri!
              22 soluzione D sono multipli
              23 soluzione A il prodottod ei numeri sempre 144
              515 soluzioen D il II numero è la cifra maggiore del I
              588 soluzioen D I+III=II
              852 soluzione D numeri=lettere AB CD EF
              A=C B=E
              1095 solzuione C numeri=lettere
              A=E B=C

              Commenta


                #8
                Grazie mille Mary! stavo x impazzire a volte la soluzione è così semplice ma non la vedi!!!!!!! Grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X