annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testo per seconda prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testo per seconda prova

    Volevo consigliare a tutti il seguente testo per la 2 prova

    I test per la prova attitudinale - 237/1 - Per i concorsi nelle pubbliche amministrazioni<br>Agenzia Entrate, Uffici Doganali, Regioni, Enti Locali etc. - Casa Editrice: Edizioni Simone

    Portero avanti di pari passo lo studio del Tributario con i quesiti psicoattitudinali....

    #2
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Volevo consigliare a tutti il seguente testo per la 2 prova

    I test per la prova attitudinale - 237/1 - Per i concorsi nelle pubbliche amministrazioni<br>Agenzia Entrate, Uffici Doganali, Regioni, Enti Locali etc. - Casa Editrice: Edizioni Simone

    Portero avanti di pari passo lo studio del Tributario con i quesiti psicoattitudinali....
    Mich secondo me per la seconda prova puoi esercitarti direttamente sul sito della ripam...ci sono veramente tanti quiz...mancano le soluzioni ma forse sul forum le hanno messe durante la preparazione alla seconda prova!!!

    ps: ma non stai facendo troppe cose insieme??

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Mich secondo me per la seconda prova puoi esercitarti direttamente sul sito della ripam...ci sono veramente tanti quiz...mancano le soluzioni ma forse sul forum le hanno messe durante la preparazione alla seconda prova!!!

      ps: ma non stai facendo troppe cose insieme??
      Dolce Gaga
      non preoccuparti: ho un energia e una carica pazzesca
      Di giorno faccio le mie 6 ore
      E dalle 20 alle 22 completo al bisogno
      L'inpdap l'ho accantonato ma continuo nei quiz ogni tanto...
      Non appena la Simone edita il Manuale per la prova di Roma lo acquisto e con calma me lo faccio
      Ma prima di tutto la poziorita é per AE
      TVTB
      Mic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Dolce Gaga
        non preoccuparti: ho un energia e una carica pazzesca
        Di giorno faccio le mie 6 ore
        E dalle 20 alle 22 completo al bisogno
        L'inpdap l'ho accantonato ma continuo nei quiz ogni tanto...
        Non appena la Simone edita il Manuale per la prova di Roma lo acquisto e con calma me lo faccio
        Ma prima di tutto la poziorita é per AE
        TVTB
        Mic
        Anche per me la priorità è AE ma tributario lo studierò di nuovo solo quando vedrò il bando!!!
        Per ora sto memorizzando i quiz per il MEF tra cui amministrativo e scienza delle finanze che mi servono per AE...
        Ho fatto anche le domande per Roma ma mi auguro che quando usciranno le date non dovremo pensarci molto essendo impegnate in altro

        So che sei carica...continua così
        un abbraccio!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X