annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per admin, creare discussione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    grazie mille, complimenti anche a te!!ora cosa succederà??
    me lo chiedo anche io....su un altro post hanno pubblicato un comunicato di un sindacato, che non riesco ad aprire....mi pare ci sia aria di polemica.....vedremo!!

    Commenta


      #22
      ragazzi mi chiedo perchè mettono la graduatoria di tutti quelli che hanno preso 24 e non mettere quella di coloro che sono ammessi al tirocinio?
      in lombardia passano i primi 483 vero? non è che per qualchemotivo poi qualcuno di questi viene escluso per mancanza di requisiti? li avranno visti prima vero?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da sabsus Visualizza il messaggio
        mario vedo che sei il primo in vetta, tanti complimenti di cuore... sai mica dirmi quanto passano
        passano i primi 112, ma hanno pubblicato la lista di tutti gli idonei perchè tutti sono in corsa per un ripescaggio a causa degli scorrimenti!!a che posto sei?

        Commenta


          #24
          grazie mario sono 138

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
            passano i primi 112, ma hanno pubblicato la lista di tutti gli idonei perchè tutti sono in corsa per un ripescaggio a causa degli scorrimenti!!a che posto sei?
            posso chiederti cosa intendi per scorrimenti? perchè io sarei proprio 112^?
            ma è proprio sicuro il numero fino a 112?
            sarebbe 80 posti + 40% come forse indicato nel bando se non ricordo male?

            Commenta

            Sto operando...
            X