annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    ma stellina mia era un epiteto....
    tu sei la nostra Speranza...in tutti i sensi!!!!!
    ragazze a parte gli scherzi, speriamo bene per tutte noi!!! anche se non saremo insieme a fare il tirocinio, VOGLIO assolutamente continuare quest'avventura !!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      spery hai notizie dal veneto...?
      ma vai e leggi no??? cmq no, nessuna!!!

Commenta

dal veneto si dice che la 3 sia E!!!

Commenta

qual'era la 3 ragà che sto lavorando non posso seguire...

Commenta

quella sui futures ( risp esatta: nessuna delle precedenti e non il principio di anticipazione non è applicabile)

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              quella sui futures ( risp esatta: nessuna delle precedenti e non il principio di anticipazione non è applicabile)
              ahhhhhhhhhhhhhhhh...giuro che non ce la faccio più!!! cmq potrebbe essere anche una delle sue due errate...o no???

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                AHAH che vi dicevo testine, sara mi sa che ti batto pure alla seconda prova.

Commenta

non dirlo a me..ero in bilico e questa risp mi buterebbe fuori!i suoi 2 errori li hanno trovati e sono altre 2 domande!non se ne puo piu...è un incubo questo concorso...

Commenta

poi anche quella dell'oro si diceva,che fa aumentare il valore e anche le mie quotazioni, bene bene...

Commenta

io non capisco come questa (la 3)puo essere nessuna delle precedenti e quella sulla turbolenza economica sia fa aumentare il valore dell'oro..le assunzioni personali si fanno quando dicono loro

Commenta

Sto operando...
                      X