Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioA tal proposito ragazzi, se dovesse succedere una cosa del genere, credo che ci siano tutti gli estremi per un ricorso al Tar, con una Class Action, da parte nostra. Io non vedo nessuna regolarità nell'ipotesi di gente che con 25 l'anno scorso, ci scavalchi in graduatoria. Si andrebbe a ledere il principio di uguaglianza: trattando in maniera uguale casi che sono palesemente disuguali.
Vedremo venerdì tutto quanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioEhilà, eccola qui la bella calabrisella eheheheh. Ti avrei intonato le belle note della canzone, putroppo non la ricordo. Come stai? Tutto bene? Il concorso come è andato?
Aspettiamo con serenità questo benedetto esito.
Grazie per il pensiero canterino
Quanto al concorso al Ministero non è andato, ma meglio così... è stato un mezzo scandalo, gente che si alzava e andava via, preselezioni il 21 settembre e scritti il 19 ottobre su argomenti completamente non resi noti (una mia amica pur avendo superato le preselezioni non andrà a fare gli scritti), niente accesso agli atti, niente di niente!!
Io nel frattempo continuo a fare il mio tirocinio (ma il 23 otobre finalmente mi scade il semestre ed avrò finito) e mi preparo per l'abilitazione di dicembre...
Se solo uscissero i risultati AE!!
PS: ma tu, saretta e tutti gli amici, non sarete mica su facebook?Ultima modifica di Stellina1979; 13-10-2009, 12:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiochi è la bella calabrisella??? qualcuno che vuole rubarmi il primato???
Per puro caso incontrato tanot in treno...
Sembrava un viaggio della speranza
Piacere di conoscerti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioPS: ma tu, saretta e tutti gli amici, non sarete mica su facebook?
l'attesa è quasi finita, per fortuna.
io non sono su facebook, mi spiace!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao carissima!!
l'attesa è quasi finita, per fortuna.
io non sono su facebook, mi spiace!
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... bella mia speriamo bene...
Magari finiamo a Sondrio entrambe
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioSaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... bella mia speriamo bene...
Magari finiamo a Sondrio entrambe
io spero di finire a SO, se ci vuoi venire anche tu me lo devi dire e vedrò di intercedere per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosaradella come stai sei guarita? ti voglio in forma per questi ultimi giorni di fuoco.
insomma, un pò meglio di ieri....alla mattina sono un pò vegetale, ma verso l'ora di pranzo mi sveglio.
qua fa un freddo bestia, anche in ufficio si gela....una meraviglia!
Commenta
-
Scusate ragazzi fatemi capire meglio sta cosa di quelli che hanno fatto ricorso e potrebbero essere ammesse al tirocinio di quest'anno anche se hanno preso 25!!! Cioè ragazzi se accade una cosa simile qui non solo c'è da gridare allo scandalo, ma agire con le maniere forti!!! Però ste notizie a -3 dal verdetto fanno male!!!!
Commenta
Commenta