volete mettere la mora con gli occhi chiari??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fotocopie o pseudofunzionari?
Comprimi
X
-
Toty...qua si stanno facendo dei gran filmOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggioassolutamente no!!!!
mora e riccia.....mi dicono che assomiglio alle siciliane...
basta dire bionda - occhi azzuri e mora- riccia....e vedi un pò quanti fans!!
a parte gli scherzi....io e Toty ci siamo conosciute e lei è davvero molto carina e simpatica!!
smack!!
Commenta
-
tu statti zitto Robil, non me lo deviare và....Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioGiustizia guarda che le more occhi neri ... sono mooolto meglio delle bionde occhi azzurri...

Commenta
-
Perchè avete dubbi sbarbati....Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioGiustizia guarda che le more occhi neri ... sono mooolto meglio delle bionde occhi azzurri...
Commenta
-
ovviamente difendo la categoria, ma de gustibus!!!!!Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioA ma allora tu non sei il calciatore... della Roma mi pare no?? (azz che tifoso che sono.. eheh)..
Toty la donna mora è tremendamente milgiore della donna bionda

ps Totti, noooooooooooooooooooooo
forza Napoli!!!!
Commenta
-
Saretta, credono che siamo dei femminoni esagerati...e lasciamoglielo credere....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty...qua si stanno facendo dei gran film
basta dire bionda - occhi azzuri e mora- riccia....e vedi un pò quanti fans!!
a parte gli scherzi....io e Toty ci siamo conosciute e lei è davvero molto carina e simpatica!!
smack!!
Sara oltre ad essere carina è anche dolcissima!!!!!
Commenta

Commenta