annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionario F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionario F1

    Ragazzi forse corro un pò troppo, ma in caso superassi questa prova, vorrei sapere qualcosa in più di questo lavoro. il nostro sarebbe il livello più basso dell'Ae o già è un livello intermedio?e poi cosa faremmo in concreto??contatto con il pubblico o accertamenti in ufficio?

    #2
    credo che si aggiri sui 1500 € netti

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
      credo che si aggiri sui 1500 € netti
      dopo aver superato l'orale.
      durante il tirocinio sono 1200 euro c.a.
      per il lavoro che svolgeremo, sul forum si dice che nei sei mesi si girerà un pò tra il front-office ed il back office, anche per capire quale tipo di mansione è più adatta ad ogni persona!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        dopo aver superato l'orale.
        durante il tirocinio sono 1200 euro c.a.
        per il lavoro che svolgeremo, sul forum si dice che nei sei mesi si girerà un pò tra il front-office ed il back office, anche per capire quale tipo di mansione è più adatta ad ogni persona!

        stipendio tirocinio: 1209.50 E

        stipendio funzionario a t.i. :1540/1600 E

        durante il tirocinio si" gira" tra i vari settori dell'AE per avere una infarinatura sul lavoro da svolgere.
        C'e' gente che non ha girato ma e' stata messa in un settore specifico:questo dipende dal dirigente dell'Ufficio.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          dopo aver superato l'orale.
          durante il tirocinio sono 1200 euro c.a.
          per il lavoro che svolgeremo, sul forum si dice che nei sei mesi si girerà un pò tra il front-office ed il back office, anche per capire quale tipo di mansione è più adatta ad ogni persona!
          ciao toty come va??? come credi ti sia andata la seconda prova??? io fino a qualche giorno fa credevo di essere dentro ma adesso mi stanno venendo molti dubbi su alcune risposte date ai brani!!! il punteggio utile x entrare in Piemonte è molto alto.... bhe vedremo ma sono molto scoraggiata!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            ciao toty come va??? come credi ti sia andata la seconda prova??? io fino a qualche giorno fa credevo di essere dentro ma adesso mi stanno venendo molti dubbi su alcune risposte date ai brani!!! il punteggio utile x entrare in Piemonte è molto alto.... bhe vedremo ma sono molto scoraggiata!!!
            Solo ora ho letto...
            com'è andata???
            Non saprei...dalla griglia delle risposte su formu avrei tra i 9 e i 13 errori...ma non ne ho la certezzza, quindi sinceramente aspetto il 16...
            qual è il puntegio in Piemonte?
            Lombardia 27,162

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              Solo ora ho letto...
              com'è andata???
              Non saprei...dalla griglia delle risposte su formu avrei tra i 9 e i 13 errori...ma non ne ho la certezzza, quindi sinceramente aspetto il 16...
              qual è il puntegio in Piemonte?
              Lombardia 27,162
              27.490....molto alto. Io sono certa di 4 o 5 errori, 4 le ho lasciate bianche ed altre proprio non le ricordo...prima ero in dubbio su 3 0 4...ora su molte di più....che riguardano i brani ovviamente!!!! guarda temo proprio di essere fuori per una domanda...comincio a sperare solo che qualcuno rinunci ma la vedo dura...In ogni caso bisogna aspettare questo maledetto 16... Io guardo ogni mattina il sito sperando in qualche sorpresa, ma niente...sono proprio bastardoni!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da speranza78
                complimenti, discorso molto convincente...tipica risposta di chi non sa che dire...di quello che ho scritto ti sei soffermato sull'ultima frase...Mha!!!

                Dai speranza, ti auguro di passare ..... non voglio litigare con te.

                Posso sapere in quale regione hai fatto il concorso e da quale regione provieni?
                Ultima modifica di helion; 07-10-2009, 17:42.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                  Dai speranza, ti auguro di passare ..... non voglio litigare con te.
                  ed io me lo auguro di passare...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    27.490....molto alto. Io sono certa di 4 o 5 errori, 4 le ho lasciate bianche ed altre proprio non le ricordo...prima ero in dubbio su 3 0 4...ora su molte di più....che riguardano i brani ovviamente!!!! guarda temo proprio di essere fuori per una domanda...comincio a sperare solo che qualcuno rinunci ma la vedo dura...In ogni caso bisogna aspettare questo maledetto 16... Io guardo ogni mattina il sito sperando in qualche sorpresa, ma niente...sono proprio bastardoni!!!
                    cavolo..è altissimo!!!!
                    è normale che ora pensi di aver sbagliato di più!!!!
                    stai tranquilla!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X