annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUARDATE QUESTO DOCUMENTO in allegato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GUARDATE QUESTO DOCUMENTO in allegato

    oltre al futuro concorso 2010 riguarda che l'assunzione degli idonei che quindi non faranno il prossimo tircinio. Secondo voi scorreranno la graduatoria oltre al limite del 40% se in esso rientrano i tirocinanti che si sono presentati anche quest'anno?
    File allegati

    #2
    idonei e non..............................................e non.....!!! siamo alle barzellette!!!

    Commenta


      #3
      Vincitori e non

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
        idonei e non..............................................e non.....!!! siamo alle barzellette!!!
        vinvitori e non.....questo significa che chi supererà la seconda prova e all'orale sarà INV potrà stare abbastanza tranquillo...magari li manderanno alle dogane.....

        Commenta


          #5
          L'avevo già letto un pò di tempo fa e speravo anch'io in uno scorrimento. Peraltro ieri ho telefonato nella mia DRE di riferimento, e mi hanno assicurato che non ci sarà "scorrimento", neanche nell'ipotesi (più che fondata) che gli INV del precedente concorso siano assunti a breve

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            oltre al futuro concorso 2010 riguarda che l'assunzione degli idonei che quindi non faranno il prossimo tircinio. Secondo voi scorreranno la graduatoria oltre al limite del 40% se in esso rientrano i tirocinanti che si sono presentati anche quest'anno?
            secondo me e fonti certo me lo confermano il concorso al 100% ci sarà

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              vinvitori e non.....questo significa che chi supererà la seconda prova e all'orale sarà INV potrà stare abbastanza tranquillo...magari li manderanno alle dogane.....
              crredo proprio di si

              Commenta


                #8
                si che ci sarà uno scorrimento l 'anno scorso l hanno fatto. l unica prova in cui non vi è scorrimento è la prima nella seconda qualora entro l inizio del tirocinio non si presentino i documenti richiesti vanno avanti a copertura dei posti considerati.

                Commenta


                  #9
                  ma quindi anche chi non ha passato l'orale verrà assunto?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lucia90 Visualizza il messaggio
                    secondo me e fonti certo me lo confermano il concorso al 100% ci sarà
                    Quidiil concorso il prossimo anno ci sarà? Ma ora leggevo invece sul forum che forse nonci sarà, e se pure ci sarà le prove saranno completamene diverse. Mamma mia sono in crisi anche perchè ho superato le selezioni al mster presso la luiss e ora non so che fare. Qual'è la scelta migliore? Aiutatemi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X