annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il voto minimo in emilia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma il voto minimo in emilia???

    Si è discusso di tutto tranne del voto minimo probabile per l'ammissione al tirocinio in Emilia.
    Io non vado oltre il 26,5.
    Mi piacerebbe capire se con questo voto in Emilia sono dentro o fuori la graduatoria E METTERMI "L'ANIMA IN PACE"
    Le vostre impressioni???

    #2
    Ciao....capisco i tuoi dubbi......sebbene la votazione non sia elevata, non è così bassa da cancellare ogni aspettativa di successo.
    Credo si possa ragionare in termini di incrementi percentuali rispetto alle soglie della precedente prova che anche se non correlate nel contenuto sono correlate nelle proporzioni dei partecipanti.
    In base al voto minimo della Liguria (27,65) hanno avuto un incremento rispetto alla prima prova di poco meno di 1punto. Analogamente potrebbe avvenire per l'Emilia. Quindi voto minimo ultimo ammesso prima prova circa 26 a cui aggiungo il delta, ottengo poco meno dio 27. Ma un errore di meno di mezzo punto potrebbe starci, come potrebbe starci l'eventuale ripescaggio. Se la soglia fosse ad es. 26.8 nelle tue condizioni potresti comunque essere ripescato....

    Commenta


      #3
      ciao Saria...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        ciao Saria...
        ciaooooo

        Commenta


          #5
          Ciao Almita...grande! Insomma poteva andare meglio sto tra il 27,5 e il 28.... troppe omissioni. Partecipando nelle Marche sto nella situazione di Pitakro... A te ??? Immagino benissimo...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Almita
            ....benissimo?? dai grazie ma cosa te lo fa pensare.....è stata dura perché il tempo era mano, ho fatto cm ti avevo detto tutto in ordine, son riuscita a finire ma alla fine mi mancava il fiatto dalla velocità, non sò che dire, in toscana come sai la situazione è difficile cmq io penso di aver fatto del mio meglio ho dei dubbi sui brani soltanto ma non tanti....speriamo bene per tutti e due dai....
            ....Almì...se neanke tu passi...l'AE fatturerà di meno nel 2010...)).....non ti lasceranno scappare....A prop. sei d'accordo con la mia stima ke sposta la media di +1 rispetto alla precedente??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Ciao....capisco i tuoi dubbi......sebbene la votazione non sia elevata, non è così bassa da cancellare ogni aspettativa di successo.
              Credo si possa ragionare in termini di incrementi percentuali rispetto alle soglie della precedente prova che anche se non correlate nel contenuto sono correlate nelle proporzioni dei partecipanti.
              In base al voto minimo della Liguria (27,65) hanno avuto un incremento rispetto alla prima prova di poco meno di 1punto. Analogamente potrebbe avvenire per l'Emilia. Quindi voto minimo ultimo ammesso prima prova circa 26 a cui aggiungo il delta, ottengo poco meno dio 27. Ma un errore di meno di mezzo punto potrebbe starci, come potrebbe starci l'eventuale ripescaggio. Se la soglia fosse ad es. 26.8 nelle tue condizioni potresti comunque essere ripescato....
              Grazie per la disponibilità. Noto che gli "emiliani" si son guardati bene dal rispondere forse per scaramanzia o chissà perchè.
              Interessante l'idea del ripescaggio però nnon ho capito bene come funziona, puoi essere più chiaro?
              Cioè sarò ripescato se l'ultimo in graduatoria rinuncia al tirocinio?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                Grazie per la disponibilità. Noto che gli "emiliani" si son guardati bene dal rispondere forse per scaramanzia o chissà perchè.
                Interessante l'idea del ripescaggio però nnon ho capito bene come funziona, puoi essere più chiaro?
                Cioè sarò ripescato se l'ultimo in graduatoria rinuncia al tirocinio?

                ciao pitakro...se aspetti solo 2 giorni sapremo il voto minimo!!

                in bocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  Interessante l'idea del ripescaggio però nnon ho capito bene come funziona, puoi essere più chiaro?
                  Cioè sarò ripescato se l'ultimo in graduatoria rinuncia al tirocinio?
                  Sarai ripescato se un qualsiasi tirocinante rinuncia prima dell'inizio del tirocinio, può anche essere il primo in graduatoria a rinunciare, non necessariamente l'ultimo!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                    Grazie per la disponibilità. Noto che gli "emiliani" si son guardati bene dal rispondere forse per scaramanzia o chissà perchè.
                    dai pitakro, finchè non c'è scritto niente nero su bianco non dare niente per scontato.
                    domani io sono lì per le correzioni e spero mi diano il voto minimo da poter comunicare

                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X