Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete soddisfatti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioaspetta...sulle 80 domande del test quelle veramente dubbie sono sui brani diciamo una decina....
Se tu senza rischiare le ometti tutte passi al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioIo non tanto.... Il tempo non mi è bastato, un testo non l'ho nemmeno letto... Ho trovato semplici le serie e anche le tabelle (ne ho però omesso 5-6)... In tutto mi sa omesse 13-15 e magari qualche errore l'ho fatto... Nel complesso, deludente....peccato davvero :-( Mi aspetto un voto sopra il 25, ma credo che molti l'abbiano fatto meglio di me... Chissà se tutti conoscevano i ripam..io ad un certo punto non connettevo più leggendo i testi..erano un roglio!
A voi com'è andata? giusto x rendermi conto... Io partecipo per la toscana
concordo con la tua analisi. forse potrà consolarti il fatto che non 6 l unico ad aver avuto poco tempo, difficoltà di comprensione sui brani e risposte omesse.
non siamo nellastessa regoone, in bocca al lupo! anche perchè se il lupo crepa x te.....ho qualche chance anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioaspetta...sulle 80 domande del test quelle veramente dubbie sono sui brani diciamo una decina....
Se tu senza rischiare le ometti tutte passi al 100%
Commenta
-
Io invece sono amareggiatissimo perche mi bastavano 2 minuti due per concludere gli ultimi 4 esercizi delle serie (di una semplicita disarmente) e totalizzare cosi 66 risposte che al netto di 4 errori circa era un buon punteggio.
Ed invece senza le quattro domande finali, senza i due minuti due, mi trovo con un misero 26,...
Spero solo che il taglio di dieci minuti abbia fatto calare di molto la media. Aggiungendo alla mancanza di dieci minuti anche il fatto che i testi erano tosti spero che la media sia al di sotto del 26....
Commenta
-
Punteggio lombardia
Ragazzi com'è andata????volevo farmi un pò un'idea almeno per i forumini...io le ho fatte tutte, ma come molti ho qualche incertezza sui brani.per caso avete calcolato il vostro punteggio???ho letto poco i commenti, ma ho notato che molti pensano di aver raggiunto un punteggio molto alto...e voi?in bocca al lupo in ogni caso..baci
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioMa secondo voi...rispondendo a tutte e con un dieci errori diciamo...si è a rischio notevolemente??nn riesco a capire...secondo me la prova era troppo semplice....ho paura servano super punteggi per passare...che dite voi??
Penso che l'unica variabile che ha inciso, per questi quiz da bambini deficienti, sia stata la velocità d'esecuzione per cui la strategia vincente era quella di arrivare riposati. Io invece non avevo chiuso occhio la notte prima!
Commenta
Commenta