annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    se hai omesso quelle su cui il forum ha mille dubbi sei un genio
    Credo che questa volta ometterne alcune fosse la strategia giusta anzicchè buttarsi
    essendo in dubbio anche io quelle le ho omesse, altre invece non ho avuto proprio modo di farle, è questo che mi dispiace, necessità più che strategia!

Commenta

buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum troppo tardi...dopo aver fatto la seconda prova!!!!
      Dunque, da quello che ho capito io, ma non sono sicuro della giustezza di quel che dico, per poter "passare" bisognava rispondere bene ad almeno 64 domande e ometterne 16 (soglia di sbarramento dell'80%) quindi considerando che se una persona ne fa giuste 64 e ne sbaglia una si esclude automaticamente....quindi per poter avere una qualche chance, è solo il ragionamento che ho fatto io - intendiamoci - non esente da errori o mie "distrazioni", si dovrebbe puntare a rispondere correttamente ad almeno 70 domande su 80 ed eventualmente "provare" ad indovinare le risposte mancanti, dato che sbagliando 10 domande vengono decurati 17.50 punti dal totale di 800, ma magari se ne azzecca una e quindi si ha più probabilità...se ho fatto qualche ragionamento sbagliato correggetemi per favore
      Ultima modifica di baracco; 18-09-2009, 16:21. Motivo: Ho dimenticato un pezzo di una frase
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

se hai omesso quelle su cui il forum ha mille dubbi sei un genio
        Credo che questa volta ometterne alcune fosse la strategia giusta anzicchè buttarsi

Non sono del tutto d'accordo. In realtà dipende dal tempo. Se la mancata risposta è dipesa dal poco tempo è un conto, altrimenti conviene sempre rispondere: molte domande erano dubbie ma cmq in tutte la questione ruota intorno a 2 risposte quindi con un 50% di guadagnare 10 punti che di fatto annullano 5 errori.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
          Non sono del tutto d'accordo. In realtà dipende dal tempo. Se la mancata risposta è dipesa dal poco tempo è un conto, altrimenti conviene sempre rispondere: molte domande erano dubbie ma cmq in tutte la questione ruota intorno a 2 risposte quindi con un 50% di guadagnare 10 punti che di fatto annullano 5 errori.
          dipende se hai il tempo di leggerle e sei in dubbio tra 2 si , altrimenti con una possibilità su 5 io non avrei tentato a fortuna... alla prova tecnica è diverso , sono solo 3 opzioni di cui una spesso palesemente errate , li si che conviene "buttarsi"

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio

aspetta...sulle 80 domande del test quelle veramente dubbie sono sui brani diciamo una decina....
            Se tu senza rischiare le ometti tutte passi al 100%

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              dipende se hai il tempo di leggerle e sei in dubbio tra 2 si , altrimenti con una possibilità su 5 io non avrei tentato a fortuna... alla prova tecnica è diverso , sono solo 3 opzioni di cui una spesso palesemente errate , li si che conviene "buttarsi"
              concordo perfettamente

Commenta

concordo perfettamente
                la penso anche io così!

Commenta

ragazzi, vedete, qui secondo me la strategia "vincente" non c'è e la fortuna fa la parte del leone! il presto e bene è una contraddizione in termini, per cui o si sceglie di andare veloce tentando la fortuna o di essere più riflessivi tentando la fortuna cmunque, perchè si rischia di fare come ho fatto io, ometterne 16 che non sono poche!

Commenta

chi non risica non rosica

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                      ragazzi, vedete, qui secondo me la strategia "vincente" non c'è e la fortuna fa la parte del leone! il presto e bene è una contraddizione in termini, per cui o si sceglie di andare veloce tentando la fortuna o di essere più riflessivi tentando la fortuna cmunque, perchè si rischia di fare come ho fatto io, ometterne 16 che non sono poche!
                      ma il tuo, ripeto, è un risultato strabiliante se confermato (punteggio di 27,53)...

Commenta

Sto operando...
                      X