annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siete soddisfatti?

Io non tanto.... Il tempo non mi è bastato, un testo non l'ho nemmeno letto... Ho trovato semplici le serie e anche le tabelle (ne ho però omesso 5-6)... In tutto mi sa omesse 13-15 e magari qualche errore l'ho fatto... Nel complesso, deludente....peccato davvero :-( Mi aspetto un voto sopra il 25, ma credo che molti l'abbiano fatto meglio di me... Chissà se tutti conoscevano i ripam..io ad un certo punto non connettevo più leggendo i testi..erano un roglio!
    A voi com'è andata? giusto x rendermi conto... Io partecipo per la toscana

se posso consolarti anch'io non sono molto soddisfatta. Anzi sono anche un pò preoccupata... anch'io un brano non l'ho neppure letto e credo di aver risposto complessivamente a 66 domande almeno 8 errori....

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Io non tanto.... Il tempo non mi è bastato, un testo non l'ho nemmeno letto... Ho trovato semplici le serie e anche le tabelle (ne ho però omesso 5-6)... In tutto mi sa omesse 13-15 e magari qualche errore l'ho fatto... Nel complesso, deludente....peccato davvero :-( Mi aspetto un voto sopra il 25, ma credo che molti l'abbiano fatto meglio di me... Chissà se tutti conoscevano i ripam..io ad un certo punto non connettevo più leggendo i testi..erano un roglio!
      Mi sto un pò consolando... è andata meglio di come pensassi inizialmente, x fortuna ne ho omesse molte, ed errori certi 2..esatte sicuramente 63. Il problema ora è capire come l'hanno fatto gli altri....

Commenta

Mi sto un pò consolando... è andata meglio di come pensassi inizialmente, x fortuna ne ho omesse molte, ed errori certi 2..esatte sicuramente 63. Il problema ora è capire come l'hanno fatto gli altri....
        Esatto! è proprio questo il problema: capire cosa hanno combinato gli altri...
        io di mi sono abbastanza soddisfatto, sono riuscito a rispondere quasi a tutte, e credo di aver fatto qulche errore, difficile dire quanti. cmq non dovrebbero essere tanti, ma basterà per entrare?

Commenta

credo i 10 minuti in meno si siano fatti sentire per tutti , sarà difficile trovare persone pienamente soddisfatte

Commenta

a quanto pare il mio risultato è 16 omesse, 0 errori, 64 esatte. non sono soddisfatta perchè mi mangio le mani per non essermi saputa regolare con il tempo, dovevo seguire il consiglio del mio vicino di banco, cioè lasciare i brani alla fine, invece, come una stupida, li ho fatti per primi confidando in una presunta maggiore concentrazione, con il risultato di essermi "intalliata" e di non aver avuto il tempo di fare alcune tabelle semplicissime!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
              a quanto pare il mio risultato è 16 omesse, 0 errori, 64 esatte. non sono soddisfatta perchè mi mangio le mani per non essermi saputa regolare con il tempo, dovevo seguire il consiglio del mio vicino di banco, cioè lasciare i brani alla fine, invece, come una stupida, li ho fatti per primi confidando in una presunta maggiore concentrazione, con il risultato di essermi "intalliata" e di non aver avuto il tempo di fare alcune tabelle semplicissime!

se effettivamente sei sicura di aver fatto 0 errori è un ottimo risultato

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                se effettivamente sei sicura di aver fatto 0 errori è un ottimo risultato
                dal confronto così sembrerebbe! speriamo!!!!!!!!!

Commenta

..anche io sono più o meno in questa barca...
                  la do già per affondata in lombardia con solo un lumicino...

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                    dal confronto così sembrerebbe! speriamo!!!!!!!!!

se hai omesso quelle su cui il forum ha mille dubbi sei un genio
                    Credo che questa volta ometterne alcune fosse la strategia giusta anzicchè buttarsi

Commenta

Sto operando...
                    X