annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exit pool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Exit pool

A questo punto, per sdrammatizzare e per ingannare un po’ il tempo nell’attesa, proviamo a sparare un bel exit pool...
    Insomma, in base alle prime sensazioni dei forumini le proiezioni dovrebbero essere queste:
    - da 75 a 80 giuste: dentro al 100%
    - da 70 a 75 giuste: dentro al 70-80%
    - da 65 a 70 giuste: dentro al 50-70%
    - da 60 giuste: dentro al 30-40%
    che ne pensate?
    Ciao a tutti

secondo me...se aspettiamo un altro pò...avremo i primi dati dallo spoglio delle schede in liguria e poi, con un piccolo calcolo, potremo ottenere l'INCREMENTO PERCENTUALE del voto minimo 2009 rispetto al voto minimo 2008
    Ultima modifica di giulieee; 17-09-2009, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
      A questo punto, per sdrammatizzare e per ingannare un po’ il tempo nell’attesa, proviamo a sparare un bel exit pool...
      Insomma, in base alle prime sensazioni dei forumini le proiezioni dovrebbero essere queste:
      - da 75 a 80 giuste: dentro al 100%
      - da 70 a 75 giuste: dentro al 70-80%
      - da 65 a 70 giuste: dentro al 50-70%
      - da 60 giuste: dentro al 30-40%
      che ne pensate?
      Ciao a tutti

Io la vedo esattamente come te e mi sento al 65-70%. Speriamo di peccare in pessimismo ...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        secondo me...se aspettiamo un altro pò...avremo i primi dati dallo spoglio delle schede in liguria e poi, con un piccolo calcolo, potremo ottenere l'INCREMENTO PERCENTUALE del voto minimo 2009 rispetto al voto minimo 2008

.....no, basta incrementi percentuali....

Commenta

Mah.
          Secondo me in Lombardia con 15 sagliate si è dentro tranquillamente.
          L'anno scorso ne servivano 62 esatte. Quest'anno meno posti, ma quindi meno persone a fare la seconda prova, inoltre meno tempo. Sec me si è cmq su quel dato, forse una in meno!
          Tra l'altro si diceva che i presenti erano circa 960, quindi 1 su due passa.

Commenta

Non so voi, ma io, in questi giorni, se mi capita di veder numeri o dover fare anche una semplice somma, provo un istantaneo istintivo senso di rifiuto..

Prima della prova quando incappavo in qualche dato o percentuale insomma conti, la mia mente partiva da sola in automatico, calcolavo tutto ciò che si poteva calcolare, giusto per fare esercizio..!

Per un pò di giorni..STOP!!!

Commenta

le PROIEZIONI LIGURIA portano come voto minimo l'equivalente di 13 errori e 67 esatte!!!!

c'è da sperare bene, anzi benissimo, visto che in liguria entravano solo in 35!!!!!

Commenta

le PROIEZIONI LIGURIA portano come voto minimo l'equivalente di 13 errori e 67 esatte!!!!

c'è da sperare bene, anzi benissimo, visto che in liguria entravano solo in 35!!!!!

Si è vero ... come primo dato sembra confortante, almeno per il livello medio del forum

Commenta

Credo che il minimo sia 12 errate e il resto giuste. Quale pensate possa essere quindi il voto nel Lazio?

Commenta

roccia..il lazio è una piazza a sè...

ma credo che grossomodo il voto sarà di poco superiore allo scorso anno!

Commenta

Sto operando...
                    X