annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria concorso precedente (lombardia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    graduatoria concorso precedente (lombardia)

    stavo guardando su internet la graduatoria dei 480 ammessi in lombardia nel precedente concorso. vedo che di fianco alla quasi totalità dei nomi si parla di un titolo di preferenza (art 4 comma 5 lett c dpr 487/94)..che significa??

    #2
    Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    stavo guardando su internet la graduatoria dei 480 ammessi in lombardia nel precedente concorso. vedo che di fianco alla quasi totalità dei nomi si parla di un titolo di preferenza (art 4 comma 5 lett c dpr 487/94)..che significa??
    art 5 comma 5 lett c dpr 487/94

    http://dt.finanze.it/doctrib/SilverS....5&page_status=

    Commenta


      #3
      Riformulo meglio la domanda xchè in effetti era mal posta; l'articolo me l'ero già letto. Quello che intendo dire io è questo. Esiste una legge che x qto riguarda i concorsi pubblici prevede titoli di preferenza (es figli a carico). Nella graduatoria del precedente concorso Ade in Lombardia quasi tt quelli che hanno superato l'orale hanno un titolo di preferenza. Domanda: io che di titoli di preferenza nn ne ho, significa che nn sarò mai assunto a meno di essere tra i primi in graduatoria?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
        Riformulo meglio la domanda xchè in effetti era mal posta; l'articolo me l'ero già letto. Quello che intendo dire io è questo. Esiste una legge che x qto riguarda i concorsi pubblici prevede titoli di preferenza (es figli a carico). Nella graduatoria del precedente concorso Ade in Lombardia quasi tt quelli che hanno superato l'orale hanno un titolo di preferenza. Domanda: io che di titoli di preferenza nn ne ho, significa che nn sarò mai assunto a meno di essere tra i primi in graduatoria?
        titolo di preferenza che hanno quasi tutti all'interno di uno stesso voto è quello della minore età. Cioè passa il più giovane. Infatti l'ultimo con quel voto non ha affianco il titolo di preferenza. Poi chi ha figli a carico passa prima di tutti in quella fascia di voto, indipendentemente dall'età...

        Commenta

        Sto operando...
        X