annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora.....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E ora.....?

E ora?
    Mi spiego...
    Il 16 ottobre escono i risultati e sapremo finalmente chi ha passato anche la seconda prova e sarà ammesso al tirocinio.
    Ma si sa già qualcosa sui tempi? Ho sentito parlare di gennaio (che a qs punto immagino si intenda almeno metà mese).

Ma per quanto riguarda l'espressione delle preferenze di sede, quando e come verranno espresse? E quando sapremo la località di assegnazione? Tra l'altro non ho capito se la sede di svolgimento del tirocinio sarà poi la stessa di un'eventuale assunzione.

Grazie

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    E ora?
    Mi spiego...
    Il 16 ottobre escono i risultati e sapremo finalmente chi ha passato anche la seconda prova e sarà ammesso al tirocinio.
    Ma si sa già qualcosa sui tempi? Ho sentito parlare di gennaio (che a qs punto immagino si intenda almeno metà mese).

Ma per quanto riguarda l'espressione delle preferenze di sede, quando e come verranno espresse? E quando sapremo la località di assegnazione? Tra l'altro non ho capito se la sede di svolgimento del tirocinio sarà poi la stessa di un'eventuale assunzione.

Grazie
    Spera prima che passiamo, poi alle sedi ci penseremo dopo!
    Comunque, io ero in prima fila, si è avvicinato un membro della commissione (ha detto di essere l'ex direttore dell'AE di Bergamo), ci ha confermato che per ora tutte le sedi di Milano (1, 2, etc) nonchè Bergamo, sono state riempite

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Spera prima che passiamo, poi alle sedi ci penseremo dopo!
      Comunque, io ero in prima fila, si è avvicinato un membro della commissione (ha detto di essere l'ex direttore dell'AE di Bergamo), ci ha confermato che per ora tutte le sedi di Milano (1, 2, etc) nonchè Bergamo, sono state riempite
      riempite da chi e cosa scusa ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Dai tirocinanti che sono stati chiamati adesso e che saranno assunti a gennaio.. così ha detto

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Dai tirocinanti che sono stati chiamati adesso e che saranno assunti a gennaio.. così ha detto
          Mhà ... dal momento in cui si lasciano le macchine (lettori a fibra ottica) per dare spazio alla "discrezionalità" umana queste magagne sono all'ordine del giorno

Commenta

Mhà ... dal momento in cui si lasciano le macchine (lettori a fibra ottica) per dare spazio alla "discrezionalità" umana queste magagne sono all'ordine del giorno
            E questo è niente in confronto alle magagne che vedrete con i vostri occhietti prima, durante e dopo l'orale.
            Il vero concorso comincia adesso.altro che ripam.

Commenta

Io il mio posto a Milano ve lo lascerei subito!cè chi adora la città, io no!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                Io il mio posto a Milano ve lo lascerei subito!cè chi adora la città, io no!
                Infatti...con quello che costano gli affitti...

Commenta

scusate una curiosità...sapete quali sono i documenti da presentare per il tirocinio ed eventuale assunzione?
                  grazie a chi vorrà rispondermi. ciao

Commenta

Sto operando...
                  X