annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

errore test 16 / 09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

errore test 16 / 09

Nessuno ha trovato un esercizio sbagliato? Era un esercizio critico-numerico, non ricordo assolutamente nulla solo la presenza di un errore nelle risposte, probabilmente era priva di solzione
    mike

Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggio
    Nessuno ha trovato un esercizio sbagliato? Era un esercizio critico-numerico, non ricordo assolutamente nulla solo la presenza di un errore nelle risposte, probabilmente era priva di solzione
    anche io, a prima vista ho pensato che ci fosse un errore, infatti stavo per chiamare gli assistenti, poi l'ho rifatta dopo una decina di domande e la risposta è venuta fuori, mi sembrava fosse il 9%

Commenta

Ah.. io non ricordo proprio nulla ma sicuramente qualcosa ad intuito ho scritto.. mah
      mike

Commenta

ricordo che a primo impatto mi era sembrato che fosse piu' del 50% , ma il valore massimo delle alternative era 26%, per cui avevo pensato "impossibile"!

Commenta

ma di quale quiz parlate? quale tabella?

Commenta

anzi , era il 7%
            mi sembra fosse quella della pubblicità

la % investita in ALTRO e RADIO di UK (mi pare fosse 14+9 in valore assoluto)

Commenta

Si.. esatto era proprio quella.. non ricordo bene le cifre ma stupidamente mi ci sono impuntato per 6 o 7 minuti ma continuava a non darmi e alla fine ho sparato la più probabile
              mike

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                anzi , era il 7%
                mi sembra fosse quella della pubblicità

la % investita in ALTRO e RADIO di UK (mi pare fosse 14+9 in valore assoluto)
                ecco lo sapevo. lo sapevo che facevo un errore così....io ho letto solo ALTRO non considerando la radio, che proprio non ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X