annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO NUMERICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    Comunque loro (SHL) hanno sbagliato prima di me perchè quello è il prezzo o se si vuole il ricavo medio e NON IL COSTO come chiedeva la domanda. C'ho pure perso tempo su sta cosa, mannaggia
    esatto!
    la domanda era sbagliata! io non riuscivo a capire da dove si potesse ricavare il costo, visto che nella tabella non si parlava di costi. poi alla fine ho segnato 31, ma solo perchè dai calcoli che ho fatto mi sembrava il numero più plausibile...ma non era un costo medio, ma mìcome dici tu, era il prezzo medio

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
      esatto!
      la domanda era sbagliata! io non riuscivo a capire da dove si potesse ricavare il costo, visto che nella tabella non si parlava di costi. poi alla fine ho segnato 31, ma solo perchè dai calcoli che ho fatto mi sembrava il numero più plausibile...ma non era un costo medio, ma mìcome dici tu, era il prezzo medio
      concordo....se ci fosse stata NDA forse avrei messo quella

Commenta

mi viene un dubbio, l'acqua nell'uva è presente all'80%?

Commenta

bisogno di idratazione

Se la domanda a cui ti riferisci è quella in cui sembrava immediato rispondere riportando il numero contenuto nella tabella, allora ho risposto 80.
          A una, infatti, ho risposto direttamente con i grammi espressi snella tabellla visto che erano riferiti a 100, spero sia questa dell'uva...
          +
          Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            si..."arrotondato" pensa che x un attimo ho creduto ci fosse chissà quale trabocchetto!
            Alfc, mi togli una curiosità? Come fai a ricordare tutte 'ste domande?!?! io a stento mi ricordo il brano su scommesse sportive & C.!

Commenta

11%, 13

C'era un aumento percentuale dell'11% nel costo di un parcheggio di quattro ore
              c'era un aumento, in valore assoluto di 13, ma ho un vuoto circa la domanda;

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                si..."arrotondato" pensa che x un attimo ho creduto ci fosse chissà quale trabocchetto!
                Alfc, mi togli una curiosità? Come fai a ricordare tutte 'ste domande?!?! io a stento mi ricordo il brano su scommesse sportive & C.!
                io ci ho perso "su" parecchie decine di secondi....pensavo e ripensavo "possibile sia cosi' semplice??? "

come faccio a ricordarle? boh?
                ho sempre avuto una buona memoria "fotografica", che mi ha aiutato spesso all'Uni a superare esami leggendo solo 1 volta il libro

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                  C'era un aumento percentuale dell'11% nel costo di un parcheggio di quattro ore
                  c'era un aumento, in valore assoluto di 13, ma ho un vuoto circa la domanda;

se non ricordo male da 4 euro totali per 4 ore a 1,11 euro per 4ore

quindi +11% (0,44/4)

Commenta

le altre della tabella dei parcheggi erano:
                    11% questa dell'aumento
                    43,20 (48 euro -10% di sconto)
                    10,97
                    15,78
                    27,81 (30,90 euro, 30 ore a 1,03 euro -10% di sconto)

Commenta

alfc ...sempre preziosissimo!!

complimenti

Commenta

Sto operando...
                      X