annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO NUMERICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    Non per incasinare subito la discussione ma per caso vi ricordate un po' le risposte sul brano hedge fund che secondo me era il più ambiguo?
    ho aerto una discussione per le domande sul verbale

postale lì, cosi' raggruppiamo meglio quello che ci viene in mente, aspettando il ritorno degli altri

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
      anche io ho messo 31 ma non ricordo più che calcolo ho fatto...forse il 22% di 200000 e poi non so
      anch'io ho messo 31.
      ho fatto il 22% di 200.000. poi ho diviso 1.350.000 per 44.000

Commenta

Si credo che 31 sia giusto. Vi ricordate se la risposta E) corrispondeva proprio a 31??

Commenta

Si credo che 31 sia giusto. Vi ricordate se la risposta E) corrispondeva proprio a 31??
          Mi pare la A (ma magari cambia il base al compito-tipo)

Commenta

La risposta E) indicava 36, mentre 31 corrispondeva alla risposta A9

Commenta

Errore di battitura: 31= risposta A)

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                Mi pare la A (ma magari cambia il base al compito-tipo)

Si purtroppo l'ho sbagliato e ho capito anche perchè mi usciva 36 preciso. Ho dimenticato uno zero sigh. La risposta giusta infatti era 30,6

Commenta

Comunque loro (SHL) hanno sbagliato prima di me perchè quello è il prezzo o se si vuole il ricavo medio e NON IL COSTO come chiedeva la domanda. C'ho pure perso tempo su sta cosa, mannaggia

Commenta

Comunque loro (SHL) hanno sbagliato prima di me perchè quello è il prezzo o se si vuole il ricavo medio e NON IL COSTO come chiedeva la domanda. C'ho pure perso tempo su sta cosa, mannaggia
                    Pensa, a me aveva mandato in paranoia la tabella dove tutte le voci % sommate facevano 90%: pensavo fosse sbagliato tutto ed invece solo alla quarta domanda mi sono accorto che era voluto.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                      Pensa, a me aveva mandato in paranoia la tabella dove tutte le voci % sommate facevano 90%: pensavo fosse sbagliato tutto ed invece solo alla quarta domanda mi sono accorto che era voluto.

Scusa te l'ho chiesto anche in un altra discussione. Ma pensi che per il lazio una 70 giuste potrebbero bastare? Io purtroppo oggi ho perso una marea di tempo per vari contrattempi (non ultimo il fatto che non mi scriveva più la penna dopo 15 minuti, assurdo) ecredo di stare su quel livello , senza nessuna certezza per le risposte date in estrema velocità sulle tabelle e per quelle un pò ambigue sul brano hedge fund

Commenta

Sto operando...
                      X