annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'é andata a Marghera??'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah...grazie. Non avevo sentito. Quanto agli errori qualcuno vuole azzardare un pronistico?
    Io non ricordo assolutamente nulla...a parte la difficoltà di quasi tutti i brani e di qualche domanda nelle tabelle.

Commenta

Penso ci sia un fraintendimento, in Veneto NON è stato possibile assistere alle correzioni della prima prova e nulla è stato detto circa la data delle stesse.

Commenta

Scusate, ma alla fine non si sono più presentati gli ultimi 8? qualcuno sa in quanti eravamo?

Commenta

Anche io Mica ero curiosa di sapere questa cosa ma secondo me non sono venuti, voglio dire, erano due ore in ritardo....! Mi sembra si sia parlato di un 255 o sbaglio? Ad ogni modo basta guardare il numero di persone in graduatoria e toglierne 8.

Commenta

si eravamo 255 gli 8 non sono venuti...l ha detto il presidente proprio vicino la postazione dove ero seduto io

Commenta

Ah, bene..allora se non sono più arrivati,eravamo in 255..+ 40% dei posti messi a concorso, cioè 80 (correggetemi se sbaglio, sapete, a qust'ora di questa giornata..) = 80+32=112 ???

Commenta

io ho risposto solo a 69 quesiti ma temo di aver fatto molti errori sui brani :-(

Commenta

io nn ho idea di quale possa esser stata la media...in linea di MAX da quello che ho capito ce la giochiamo tutti sui testi...può essere che tutti abbiano risposto a tutto il resto e bene??

Commenta

ho visto le graduatorie dello scorso concorso in veneto (quello per 1150 posti) e altro che 24/30: non si passava con meno di 26,50... Io sono fuori di sicuro!

Commenta

non vorrei dire cose sbagliate. Se ben ricordo il concorrente n. 112 l'anno scorso prese 27,2 o poco meno...quindi circa 18 errori.
                      Bisogna vedere se quest'anno si alza il punteggio...magari rimane stabile per via dei brani complessi e per i dieci minuti in meno...

Commenta

Sto operando...
                      X