annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'é andata a Marghera??'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    mi fa piacere sapere che non ero l'unica
    anche quelli seduti davanti a me non erano sicuri... Io ero nella sala più grande, quella con i tre scatoloncini.
    io sala tiziano

Commenta

grazie alicasa! quella sul dollaro come moneta di valore a quale brano si riferiva?

Commenta

Ne ricordo un altro sulle scommesse, slot machines e gratta e vinci.

io ricordo un brano sull'oro. ve lo ricordate?

Commenta

Sì giusto! C'era un brano dove si parlava degli speculatori che volevano puntare sul mercato dell'oro perchè tipo da 90 sarebbe passato a 100, giusto!!!

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
            grazie alicasa! quella sul dollaro come moneta di valore a quale brano si riferiva?
            al petrolio e allo yuan, in pratica si diceva che lo yuan non può sostituire il dollaro perchè non ha la sua stessa liquidità.

Commenta

eccomi! tanto per dovere di cronaca, ero seduta nella sala del gruppo A1...praticamente tra le prime file di banchi. Non so voi, ma io ho trovato piuttosto insidiosi i brani.....mah, aspettiamo di vedere i risultati.
              quanto alla famosa domanda del prezzo medio degli alimentari....madonna quante bestemmie l'ho lasciata per ultima, e ho fatto bene, perchè all'improvviso mi è venuta l'illuminazione....bisognava moltiplicare per mille (la tabella parlava di prezzo totale a migliaia di Euro...) la cifra indicata e poi dividerla per 44.000, ossia il 22% di 200.000...credo almeno. Spero di non essermi sbagliata....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                eccomi! tanto per dovere di cronaca, ero seduta nella sala del gruppo A1...praticamente tra le prime file di banchi. Non so voi, ma io ho trovato piuttosto insidiosi i brani.....mah, aspettiamo di vedere i risultati.
                quanto alla famosa domanda del prezzo medio degli alimentari....madonna quante bestemmie l'ho lasciata per ultima, e ho fatto bene, perchè all'improvviso mi è venuta l'illuminazione....bisognava moltiplicare per mille (la tabella parlava di prezzo totale a migliaia di Euro...) la cifra indicata e poi dividerla per 44.000, ossia il 22% di 200.000...credo almeno. Spero di non essermi sbagliata....

Non so come si chiamasse la mia, io ero in seconda fila, attaccata al muro, nella stanza dove c'erano i tre scatoloni, credo quindi la più grande, con le prime lettere dell'alfabeto.
                Avevo un maglione di cachemire azzurro chiaro e vicino a me c'era seduta un'altra ragazza.

Oggi non sono sufficientemente lucida per affrontare quella domanda, ma domani probabilmente la mia testa tornerà in qua :P

Commenta

mi sa che eri seduta proprio davanti al mio banco! se non erro, di fianco a te c'era un'altra ragazza col maglioncino scuro e...parlavate un sacco hahaha
                  anche io ero appiccicata al muro e dietro di me un altro banco e poi il banchetto della seconda identificazione

Commenta

Tu sei bionda e anche tu ed il tuo vicino (Burberry) avete finito in anticipo!!!
                    (mi sono girata a guardare in giro per vedere come andava la gente, tanti avevano finito prima, l'hai notato anche tu?)

Spero di non avervi infastidito con le mie ciaccole ma io mi annoio tantissimo ad aspettare!!!! :P Ci siamo messe a parlare di vari parchi, del bob di Auronzo dov'ero stata :P
                    Hai visto che uno si è scritto le tabelline sul piano di evacuazione prima dell'inizio???

Commenta

Tu sei bionda e anche tu ed il tuo vicino (Burberry) avete finito in anticipo!!!
                      (mi sono girata a guardare in giro per vedere come andava la gente, tanti avevano finito prima, l'hai notato anche tu?)

Spero di non avervi infastidito con le mie ciaccole ma io mi annoio tantissimo ad aspettare!!!! :P Ci siamo messe a parlare di vari parchi, del bob di Auronzo dov'ero stata :P
                      Hai visto che uno si è scritto le tabelline sul piano di evacuazione prima dell'inizio???
                      diciamo più rossa che bionda hahaha, cmq sì ho finito forse due o tre minuti prima del tempo, 80 minuti secondo me erano giusti giusti...
                      tarnquilla, non hai infastidito nessuno, scherzi? anzi...c'era di che annoiarsi lì dentro ad aspettare fino alle 10.40!!!
                      ma dimmi...anche tu hai trovato i brani insidiosi? io avrei messo sempre o quasi, nessuna delle alternative proposte

Commenta

Sto operando...
                      X