ragazzi, che fatica! 80 domande in 80 minuti??? non ero preparata sui tempi! sono risucita a farne solo 67, sono abbastanza sicura di averle fatte giuste ma sono anche sicura che tutti gli altri che le avran segnate tutte faranno un punteggio più alto del mio... non credo di esser passata. In bocca al lupo a tutti voi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com'é andata a Marghera??'
Comprimi
X
-
Ciao Pancia, mi dispiace che sei scoraggiata ma non dire, l'anno scorso mi hanno detto che si passava con 62 giuste, dipende dagli altri!
Io mi sono sempre allenata con 60 minuti, al massimo 70 quindi non ho avuta alcuna difficoltà collegata al tempo. Ho avuto un po' di difficoltà di concentrazione a causa del poco sonno della notte (circa 5 ore con una interruzione di un'ora in cui ero sveglia, non c'entrava il concorso) e delle luci neon che mi danno sempre un po' fastidio quando sono così forti e fuori è pressochè buoio, però penso sia andato abbastanza bene.
Secondo me le tabelle e le serie erano più semplici dei Ripam, mentre sulla comprensione dei testi, il mio cavallo di battaglia visto che facevo un ripam in 3-4 minuti, è andato meno bene del previsto.
-
Purtoppo non sono riuscita a completare, ho iniziato con i brani ma ho saltato sbadatamente una pagina e così mi sono ritrovata a 5 minuti dalla fine con 5 domande in più del previsto + un brano lunghissimo da leggere..bè, ho lasciato perdere; in più me ne sono rimaste altre 3 da completare, il tempo è stato tiranno..Serie tutte ok, mentre ho dubbi su alcune del rag critico numerico. Attendo che qualcuno riesca a postare il questionario per poter verificareee!
Commenta
-
Anche io attendo il questionario!! Non ho fatto in tempo a scrivermi giù la sequenza delle risposte ma almeno il numero di risposte per ogni lettera, così avrò un aiutino dove la memoria manca...
Le tabelle su cui hai avuto difficoltà erano quelle dove c'era il riferimento a 200.000 e vari tipi di prodotti? Io l'ho lasciata per ultima e non ho capito la domanda sul prezzo medio di un prodotto.
I brani erano d'impatto!! Almeno non c'era il numerico deduttivo, è bastato questo a rallegrarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioanche io attendo il questionario!! Non ho fatto in tempo a scrivermi giù la sequenza delle risposte ma almeno il numero di risposte per ogni lettera, così avrò un aiutino dove la memoria manca...
Le tabelle su cui hai avuto difficoltà erano quelle dove c'era il riferimento a 200.000 e vari tipi di prodotti? Io l'ho lasciata per ultima e non ho capito la domanda sul prezzo medio di un prodotto.
I brani erano d'impatto!! Almeno non c'era il numerico deduttivo, è bastato questo a rallegrarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioneanche io ho capito il numero medio, lho letta e riletta ma proprio nulla
Anche quelli seduti davanti a me non erano sicuri... io ero nella sala più grande, quella con i tre scatoloncini.
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggiomi aiutate ad individuare i 6 brani?
1) prezzo del petrolio
Il barile che è tipo a 66 $, il discorso dello Yuan e degli accordi, i tassi di interesse fissati dal governo.
2) crisi economica..con domande su spagna, gb etc
la disoccupazione della spagna, le due banche inglesi nazionalizzate
3) cina
erano Cina e Giappone che avevano fatto qualcosa che non ricordo...
4) investimenti non tradizionali..o come cavoli si chiamano
fondi di investimento non tradizionali, c'entrava il benchment, il loro svincolarsi dal rischio del mercato
..e poi?
Aiutatemi vi prego...mi sta venendo l'atroce dubdio di essermi persa un brano
Ne ricordo un altro sulle scommesse, slot machines e gratta e vinci.
Commenta
Commenta