Voi pensate di segnare le soluzioni sul foglio delle risposte immediatamente man mano che risolvete i quesiti ( salvo tralasciare per un esame successivo le dubbie) oppure trascriverete tutte le risposte alla fine?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
voi come farete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioVoi pensate di segnare le soluzioni sul foglio delle risposte immediatamente man mano che risolvete i quesiti ( salvo tralasciare per un esame successivo le dubbie) oppure trascriverete tutte le risposte alla fine?
credo sia meglio scrivere subito, salvo i casi dubbi.
Il rischio, altrimenti, è quello di sbagliare a copiare alla fine, vuoi perchè manca poco tempo vuoi per l'ansia con la quale bisogna fare i conti.
Ad ogni modo in bocca al lupo
-
Ciao Roccia, io farò come durante la prima prova: risposte segnate sul foglio delle domande ed ultimi 10 minuti dedicati all'annerimento facendo la massima attenzione a non sbagliare riga perchè poi sono guai quindi credo sia meglio segnarle alla fine quando le hai tutte, perchè altrimenti rischi di saltarne una e non tenerne conto e poi.. disastro
Commenta
-
Io e te mi sa che ci becchiamo domani...comunque anch'io penso che le riporterò direttamente sul correttore, sempre se non lo strappo prima...poco fa dall'ansia l'ho scarabbocchiato tutto in preda ad una crisi di panico
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioVoi pensate di segnare le soluzioni sul foglio delle risposte immediatamente man mano che risolvete i quesiti ( salvo tralasciare per un esame successivo le dubbie) oppure trascriverete tutte le risposte alla fine?
Commenta
-
io penso di fare così...
farò prima tutte le serie e le annerirò alla fine di ogni batteria (lo scorso anno erano in due batterie)
poi farò critico verbali e critico numerici con lo stesso metodo salvo gli ultimi 10 min dove per sicurezza annerirò le risp man mano che le faccio....
in bocca al lupo a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioAnch'io penso che annerirò subito. Altro dubbio che ho sono le risposte dubbie, specie sui brani: rischiare od omettere, questo è il dilemma... Voi che pensate? In ogni caso in bocca al lupo a tutti!
io credo che annerirò subito sul foglio, per non rischiare di "ricopiare" male poi...
per i dubbi io credo che se proprio sono incerta tanto tanto allora la tralascio... 0 è meglio di -1,75
in bocca al lupo pure a te!
Commenta
Commenta