annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il 15 pomeriggio, chi sarà a Milano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Io arriverò tardi purtroppo...alle 21.40....
    ci vedremo il 16...
    saretta porella, arriverai distrutta

Commenta

Ps per gc1: mi sa che il secondo raduno sarà alla Stazione di Milano il giorno del rientro

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Oh cacchio mi sa che partiamo anche con lo stesso treno solo che da Reggio parte alle 21.20
        Pensa te!!
        ok, se ti va io a Reggio potrei provare ad affacciarmi (dal finestrino o dalla porta) ed a cercarti.
        Se ti va scambiamo quattro chiacchiere (almeno si prova asmorzare la tensione)
        fammi sapere, ciao

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          ok, se ti va io a Reggio potrei provare ad affacciarmi (dal finestrino o dalla porta) ed a cercarti.
          Se ti va scambiamo quattro chiacchiere (almeno si prova asmorzare la tensione)
          fammi sapere, ciao
          è più facile trovare un ago in un pagliaio!!
          E comunque ora che guardo bene, il treno passa da Villa, non Reggio!

Commenta

saretta porella, arriverai distrutta
            eh già....ma diversamente non posso fare ....una bella dormita e mercoledì vedrai che sarò fresca come una rosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              eh già....ma diversamente non posso fare ....una bella dormita e mercoledì vedrai che sarò fresca come una rosa!!!
              Se non arrivi prima in graduatoria ti cionco

Commenta

Ragazzi, io e un paio di amici faremo il sopralluogo alla Bicocca il 15 verso ora di pranzo, giusto per testare il percorso da fare l'indomani mattina dall'albergo.
                Sono sicuro che qulcun'altro ha avuto la stessa idea. Magari ci vedremo li!!

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, io e un paio di amici faremo il sopralluogo alla Bicocca il 15 verso ora di pranzo, giusto per testare il percorso da fare l'indomani mattina dall'albergo.
                  Sono sicuro che qulcun'altro ha avuto la stessa idea. Magari ci vedremo li!!
                  io arrivo a milano centrale il 15 alle ore 15. 35 e penso di andare all'università verso le 17.

Commenta

Se non arrivi prima in graduatoria ti cionco
                    non sarebbe male, ma non sono così ambiziosa...mi accontento anche dell'ultimo posto utile!
                    e come si dice in lombardo "gula bass e schiva i sass" (vola basso e schiva i sassi...)!

Commenta

Sto operando...
                    X