annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le buone possibilità di superare il concorso x i forumisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le buone possibilità di superare il concorso x i forumisti

Rimanendo in tema di percentuali esiste più del 48% di superare la prova (e non è poco...in rapporto soprattutto alla prima prova)...
    Considerando che chi frequenta questo forum si sta allenando abbastanza (così suppongo dai tanti posts) e
    considerando altresì che molti che si presenteranno per questa seconda prova ignorano la parola RIPAM o cmq la tipologia dei test che ci somministreranno non è così fuori dal mondo riuscire a passare...
    L'importante è non abbassare la guardia e presentarsi sempre con la giusta attenzione
    Come la pensate?

La penso come te se è vero che i quiz saranno tipologia RIPAM. Se quest'anno giocheranno qualche scherzetto e metteranno tipologie del tutto differenti, allora è 1 altra storia.

Commenta

Ragazzi ci sono molti iscritti al forum passivamente...non dimentichiamolo!!!!
      ma noi incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        Ragazzi ci sono molti iscritti al forum passivamente...non dimentichiamolo!!!!
        ma noi incrociamo le dita!
        Sono pienamente concorde con te toty
        Ma non dimentichiamo che, se osservi il numero dei lettori della sezione relativa al concorso all'AE non supera mai le 180 unità.. ma proprio mai..
        E considerato che non tutti quelli che leggono lo fanno esclusivamente per la regione Lombardia, viene da pensare che poi, i lettori passivi, pur presenti, non siano tantissimi

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Sono pienamente concorde con te toty
          Ma non dimentichiamo che, se osservi il numero dei lettori della sezione relativa al concorso all'AE non supera mai le 180 unità.. ma proprio mai..
          E considerato che non tutti quelli che leggono lo fanno esclusivamente per la regione Lombardia, viene da pensare che poi, i lettori passivi, pur presenti, non siano tantissimi

beh, speriamo....
          ci vediamo mercoledì!!!!

Commenta

Ovviamente l'incubo di tutti noi è che mettano esercizi diversi da quelli che abbiamo fatto... Allo stesso tempo, però, l'"allenamento mentale" che ci siamo fatti credo ci possa consentire di risolvere quiz anche diversi, ma che poi in fin dei conti sempre di logica/comprensione saranno...

Commenta

La penso anch'io come voi.
              ora datemi un consiglio :ho un lavoro a tempo determinato in un comune ,lavoro che si tramuterà in tempo indeterminato, se.. dico se.. passerò la 2° prova come farò per il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
                La penso anch'io come voi.
                ora datemi un consiglio :ho un lavoro a tempo determinato in un comune ,lavoro che si tramuterà in tempo indeterminato, se.. dico se.. passerò la 2° prova come farò per il tirocinio?
                se hai la certezza del empo indeterminaro mi hiedo perchè hai partecipato..
                in ogni caso se per l'inizio del tirocinio hai già firmato il contratto a T.I. puoi chiedere l'aspettativa di 6 mesi...e magari informati se è possibile averla per il tempo determinato!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  se hai la certezza del empo indeterminaro mi hiedo perchè hai partecipato..
                  Toty...cara, cerca di essere un pò più cortese con i nuovi arrivati ....se no mercoledì ti riprendo!!

Commenta

Tornando al discorso iniziale....mi ricordo benissimo che alla prima prova la maggior parte dei partecipanti nella mia aula manco sapeva come era strutturato l'esame...non sapevano quante domande, quanto tempo, se erano crocette o cosa....
                    quindi dai, siamo ottimisti!noi del forum dovremmo avere una marcia in più!!

Commenta

Sto operando...
                    X