annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in Veneto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ha fatto il concorso in regione dovrà optare per l'uno o l'altro e so per certo che almeno una persona ha passato le preselezioni della regione e deve fare la seconda prova, dipende da che sceltà farà!!

Commenta

Anche io ci saro e speriamo bene....

Commenta

ooohh finalmente cominciamo a formare un gruppetto ben nutrito

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Chi ha fatto il concorso in regione dovrà optare per l'uno o l'altro e so per certo che almeno una persona ha passato le preselezioni della regione e deve fare la seconda prova, dipende da che sceltà farà!!
          grazie....ma speravo qualcosina in più.
          P.s.: ci vediamo tutti a marghera allora!!

Commenta

Quella è l'unica cosa che mi viene in mente, bisognerebbe, altrimenti, spulciare la graduatoria dei vincitori del concorso precedente (quello 1180 posti) e vedere se qualche nome coincide, ma non credo ci saranno molti astenuti!!
            Questa pioggia poi rallegra l'umore...!!!

Commenta

Scusate, non capisco, perchè mai si dovrebbe optare per agenzia o regione: io ho passato entrambe le prove e le faccio entrambe. il concorso in regione è alle 15, con identificazione a partire dalle 14

Commenta

Secondo me è un po' difficile da gestire coi tempi, l'altra volta abbiamo iniziato alle 12 nonostante la gente fosse già pronta da lungo tempo, i minuti della prova saranno 90 salvo novità, gli autobus dal Polo alla stazione fs non ci sono ogni 5 minuti nè tutti i treni fermano a Marghera. Poi meglio per te se ce la fai a fare entrambi! (anche se secondo me il concorso in regione è già "pilotato"...)

Commenta

ragazzi qualcuno dei "venetini" alloggia al piccolo hotel di marghera?ci sono anche io cmq, alice io sono l'amico di renato!

Commenta

ciao, scusami ma non so come si faccia a vedere chi è in linea e avrei un bisogno disperato di risolvere un paio di dubbi "generici" sui critico numerici...ti posso disturbare?
                    Purtroppo, causa trasloco, sono rimasta senza internet proprio nell'ultima settimana ed ora ho paura di arrivare al 16 con questi dubbi....help me please...

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno dei "venetini" alloggia al piccolo hotel di marghera?ci sono anche io cmq, alice io sono l'amico di renato!

Commenta

Mario, non accetto le amicizie di chi non conosco, bastava mi dicessi che eri suo amico non me ne volere ma mi è capitato spesso che estranei mi contattassero e non so perchè allora mi sono fatta scettica :P se mi rifai la richiesta ti autorizzo!

posta qua scredoa

Commenta

Sto operando...
                      X