annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quanti errori fate in media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ali, ma tu ti stai esercitando anche sulle altre tipologie (numerico dedutt, ecc.?

Commenta

molto varia dalla concentrazione, dai quiz e dal tempo(spesso faccio 80quiz x 80min.) ......cmq la mia media è di 7-8 errori, + 1-2 bianche ma peso che lì ne farò almeno 15

Commenta

Ho appena finito una simulazione tipo anno scorso...12 errori!
        Mi capita di ometterne qualcuna per restare nei tempi...speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
          ciao ali, ma tu ti stai esercitando anche sulle altre tipologie (numerico dedutt, ecc.?
          No Ken, mi guarderò un po' i numerico-deduttivi ma non gli altri, quello con le 4 parole sono davvero facili e non mi preoccupano affatto!

Ho notato che a fare la differenza, nel mio caso, sono i tipi di calcoli previsti dalle tabelle, difatti se ci sono da calcolare solamente incrementi e decrementi percentuali ci metto un sacco, se invece sono cose diverse tipo calcolare iva o la tassa a e b, etc sono molto più veloce!

Forse io sono avvantaggiata con le parole perchè ho fatto giurisprudenza, mentre chi ha studiato economia se la cava meglio con i numeri. E' solo una supposizione!

Commenta

Io adesso farò questa simulazione in 80 minuti, se qualcuno vuole farla e confrontarsi con me posterò il risultato non appena finito:

ragionamento critico verbale -> da 553 a 584 (compresi)
            ragionamento critico numerico -> da 731 a 760 (compresi)
            serie numeriche -> da 540 a 559 (compresi)

Se qualcuno è interessato io conto di andare avanti (in ordine progressivo ai numeri detti sopra) facendo 30 30 20 finchè avrò finito i Ripam o il tempo :P

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Io adesso farò questa simulazione in 80 minuti, se qualcuno vuole farla e confrontarsi con me posterò il risultato non appena finito:

ragionamento critico verbale -> da 553 a 584 (compresi)
              ragionamento critico numerico -> da 731 a 760 (compresi)
              serie numeriche -> da 540 a 559 (compresi)

Se qualcuno è interessato io conto di andare avanti (in ordine progressivo ai numeri detti sopra) facendo 30 30 20 finchè avrò finito i Ripam o il tempo :P
              ciao Alicasa, potresti copiare questo messaggio e postare anche i risultati nel 3d "nuovi quiz psicoattitudinali, perchè ci si stava organizzando con le simulazioni...sempre se ti va ovviamente.
              ciao
              ps io ora inizio la prova del 2002, poi farò la tua!

Commenta

Finito, Tony, provvedo subito, ci confronteremo di lì allora

Commenta

Sto operando...
                X