ciao ali, ma tu ti stai esercitando anche sulle altre tipologie (numerico dedutt, ecc.?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Quanti errori fate in media
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggiociao ali, ma tu ti stai esercitando anche sulle altre tipologie (numerico dedutt, ecc.?
Ho notato che a fare la differenza, nel mio caso, sono i tipi di calcoli previsti dalle tabelle, difatti se ci sono da calcolare solamente incrementi e decrementi percentuali ci metto un sacco, se invece sono cose diverse tipo calcolare iva o la tassa a e b, etc sono molto più veloce!
Forse io sono avvantaggiata con le parole perchè ho fatto giurisprudenza, mentre chi ha studiato economia se la cava meglio con i numeri. E' solo una supposizione!
Commenta
-
Io adesso farò questa simulazione in 80 minuti, se qualcuno vuole farla e confrontarsi con me posterò il risultato non appena finito:
ragionamento critico verbale -> da 553 a 584 (compresi)
ragionamento critico numerico -> da 731 a 760 (compresi)
serie numeriche -> da 540 a 559 (compresi)
Se qualcuno è interessato io conto di andare avanti (in ordine progressivo ai numeri detti sopra) facendo 30 30 20 finchè avrò finito i Ripam o il tempo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo adesso farò questa simulazione in 80 minuti, se qualcuno vuole farla e confrontarsi con me posterò il risultato non appena finito:
ragionamento critico verbale -> da 553 a 584 (compresi)
ragionamento critico numerico -> da 731 a 760 (compresi)
serie numeriche -> da 540 a 559 (compresi)
Se qualcuno è interessato io conto di andare avanti (in ordine progressivo ai numeri detti sopra) facendo 30 30 20 finchè avrò finito i Ripam o il tempo :P
ciao
ps io ora inizio la prova del 2002, poi farò la tua!
Commenta
Commenta