annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche info varia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si giusto prendono tutti i rientranti nel 40%,quindi anche gli ex equo!
    Lascia perdere le chiacchiere

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
      Si giusto prendono tutti i rientranti nel 40%,quindi anche gli ex equo!
      Lascia perdere le chiacchiere
      Ok come avevo capito io. Qdi quando il 16 ottobre pubblicheranno i risultati della 2da prova, quello sarà l'elenco delle persone sicuramente ammesse al tirocinio, giusto?

Commenta

Certo Davide!
        Che stai facendo in questi giorni?
        In cosa ti eserciti?

Commenta

quante ore al giorno vi esercitate? Io circa 5/6.
          iris

Commenta

Salve ma il tirocinio si svolge in ogni caso nel capoluogo di provincia o ci possono anche mandare in qualche paesino sperduto ?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Salve ma il tirocinio si svolge in ogni caso nel capoluogo di provincia o ci possono anche mandare in qualche paesino sperduto ?
              Secondo me quest'anno è molto plausibile che ci mandino in un paesino sperduto...dipende anche come ti piazzi in graduatoria ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Secondo me quest'anno è molto plausibile che ci mandino in un paesino sperduto...dipende anche come ti piazzi in graduatoria ovviamente.
                secondo me invece è più plausibile il capoluogo di provincia, perchè quest'anno sono state attivate molte direzioni provinciali e gli uffici perferici sono rimasti in vita, ma solo come punti di riferimento per i contribuenti, che svolgono prevelentemente front-office/area servizi e non si occupano di controlli fiscali....
                però potrei sbagliarmi!

Commenta

Ragazzi io non ho capito una cosa. Leggendo le discussioni dei vincitori dello scorso anno salta sempre fuori che ci sono gli idonei vincitori e gli INV idonei non vincitori. Qualcuno mi spiega chi sono questi INV?

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io non ho capito una cosa. Leggendo le discussioni dei vincitori dello scorso anno salta sempre fuori che ci sono gli idonei vincitori e gli INV idonei non vincitori. Qualcuno mi spiega chi sono questi INV?
                    Gli INV sono coloro che
                    - sono idonei, perchè hanno preso un voto superiore al 24,
                    - ma non sono vincitori perchè non rientrano nel limite dei posti messi a concorso.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      secondo me invece è più plausibile il capoluogo di provincia, perchè quest'anno sono state attivate molte direzioni provinciali e gli uffici perferici sono rimasti in vita, ma solo come punti di riferimento per i contribuenti, che svolgono prevelentemente front-office/area servizi e non si occupano di controlli fiscali....
                      però potrei sbagliarmi!
                      il 17 luglio i controllori parlavano tr di loro e dicevano he era molto probabile come destinazione del tirocinio il capoluogo di provincia!

Commenta

Sto operando...
                      X