Si giusto prendono tutti i rientranti nel 40%,quindi anche gli ex equo!
Lascia perdere le chiacchiere
Ok come avevo capito io. Qdi quando il 16 ottobre pubblicheranno i risultati della 2da prova, quello sarà l'elenco delle persone sicuramente ammesse al tirocinio, giusto?
Secondo me quest'anno è molto plausibile che ci mandino in un paesino sperduto...dipende anche come ti piazzi in graduatoria ovviamente.
secondo me invece è più plausibile il capoluogo di provincia, perchè quest'anno sono state attivate molte direzioni provinciali e gli uffici perferici sono rimasti in vita, ma solo come punti di riferimento per i contribuenti, che svolgono prevelentemente front-office/area servizi e non si occupano di controlli fiscali....
però potrei sbagliarmi!
Ragazzi io non ho capito una cosa. Leggendo le discussioni dei vincitori dello scorso anno salta sempre fuori che ci sono gli idonei vincitori e gli INV idonei non vincitori. Qualcuno mi spiega chi sono questi INV?
Ragazzi io non ho capito una cosa. Leggendo le discussioni dei vincitori dello scorso anno salta sempre fuori che ci sono gli idonei vincitori e gli INV idonei non vincitori. Qualcuno mi spiega chi sono questi INV?
Gli INV sono coloro che
- sono idonei, perchè hanno preso un voto superiore al 24,
- ma non sono vincitori perchè non rientrano nel limite dei posti messi a concorso.
secondo me invece è più plausibile il capoluogo di provincia, perchè quest'anno sono state attivate molte direzioni provinciali e gli uffici perferici sono rimasti in vita, ma solo come punti di riferimento per i contribuenti, che svolgono prevelentemente front-office/area servizi e non si occupano di controlli fiscali....
però potrei sbagliarmi!
il 17 luglio i controllori parlavano tr di loro e dicevano he era molto probabile come destinazione del tirocinio il capoluogo di provincia!
Commenta