tutti corretti..ma ho appena fatto il confronto con il tempo impiegato per i critico numerici e non ti dico!!!!ci metto 12 minuti se non di più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suggerimenti x essere più veloci 2prova???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggioidem, per l'annerimento meglio non precipitarsi perchè a volte quella di dopo può chiarire la precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiotutti corretti..ma ho appena fatto il confronto con il tempo impiegato per i critico numerici e non ti dico!!!!ci metto 12 minuti se non di più...
Critico numerici 12 minuti per blocchi da 8, ci metti invece per 30 domande circa 40 minuti.
Ti restano altri 20 minuti per il ragionamento numerico .....
Ci sei dentro, non ti sembra?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioallora 6 minuti per blocchi da 8. Considerando che sono circa 30 domande, ci mettipoco più di 20 minuti.
Critico numerici 12 minuti per blocchi da 8, ci metti invece per 30 domande circa 40 minuti.
Ti restano altri 20 minuti per il ragionamento numerico .....
Ci sei dentro, non ti sembra?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiograzie per l'incoraggiamento mary ma secondo voi quest'anno con quante risp esatte si passa???
Se fosse questa, con 18 errori e 6 omesse hai più di 26 come punteggio...che penso possa bastare (l'anno scorso sono entrati col 25, almeno in lombardia).
Ovviamente molto dipende da dove concorri.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioNon hai più di 26 ma bensì circa 25,8!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma visto che i posti sono di meno facendo un confronto con l'anno scorso mi pare si dovrebbe passare con un 26,7..quindi almeno 65 70 esatte o sbaglio????non considerando il fatto che la media cosi come nella prima prova anche nella seconda potrebbe aumentare...
Può essere che ci siano delle menti eccelse e l'ultimo ti fa 30! Può essere che no e l'ultimo ti fa 25...
Io credo, ma è un parere strettamente personale, che con 15 errori, si sia nella media, quindi si rientri.
Commenta
Commenta