annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta sedi tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scelta sedi tirocinio

    ciao a tutti...qualcuno di così gentile saprebbe dirmi come e quando viene effettuata la comunicazione delle preferenze nella scelta della sede di tirocinio? In quale momento della procedura concorsuale?
    Mi pareva di aver sentito che quest'anno era intenzione delle varie direzioni di far effettuare il tirocinio direttamente presso le sedi provinciali....ho sognato o è tutto vero?

    #2
    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno di così gentile saprebbe dirmi come e quando viene effettuata la comunicazione delle preferenze nella scelta della sede di tirocinio? In quale momento della procedura concorsuale?
    Mi pareva di aver sentito che quest'anno era intenzione delle varie direzioni di far effettuare il tirocinio direttamente presso le sedi provinciali....ho sognato o è tutto vero?
    Ciao, io lo scorso anno ho fatto la secoda prova il 18 luglio, poi agli inizi di settembre è arrivata la raccomandata di ammissione al tirocinio, con la richiesta delle sedi di preferenza, e fine ottobre abbiamo iniziato. Purtroppo non so dirti nulla per quest'anno, ma immagino che ogni direzione regionale si organizzerà in base alle esigenze/disponibilità nei vari uffici.

    Commenta


      #3
      e dopo il tirocinio che succede?

      Commenta

      Sto operando...
      X