annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    serie e numerico deduttivi..pagherei perchè uscissero solo quelli anzichè i critico verbali..1000 serie e 1000 numerico dedutt, in cambio di dieci crit. verbali..chi offre di più

cmq vedo che ragioniamo allo stesso modo, anche il mio voleva solo esser un rendersi utile..sai com'è una volta hai bisogno tu, una volta io....

fortuna che tu te ne stai buona buona nel tuo friuli...altro che storie...saresti un avversario temibile per chiunque...cosa credi...che non me ne sia accorto???...

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      tra le soluzioni ufficiali di pag. 3 c'è scritto chiaramente A, se invece vogliamo giocare un po' allora ti dico che, considerando a due a due i termini della serie, la risposta è C (80) (la somma dà 135)

ma lasciamo perdere dai..la soluzione è A...sennò qua va a finire che mi linciano...!!!...
      anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento...ma si meglio lasciar perdere..cmq concorro per la toscana..purtroppo..magari potessi ripetere la performance della prima prova!
      mi piacciono solo le serie purtroppo ;( sarà dura

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento...ma si meglio lasciar perdere..cmq concorro per la toscana..purtroppo..magari potessi ripetere la performance della prima prova!
        mi piacciono solo le serie purtroppo ;( sarà dura

io invece per la lombardia...non dirlo a me...magari potessi ripetermi...è un vero peccato che non facciano media le due prove...

Commenta

fortuna che tu te ne stai buona buona nel tuo friuli...altro che storie...saresti un avversario temibile per chiunque...cosa credi...che non me ne sia accorto???...

bè visto quello che dici tu (torniamo ai discorsi del critico verb) è sacro per mespero che tu non ti sbagli!!!
          cmq sia, io non sono così tranquilla!!! anzi!!!!!! e sono sincera, lo giuro!!!non mi reputo un avversario temibile, o cm detto in passato da qualcuno, un'ottima concorrente (ricordi)
          ...vedremo il 16 settembre...perchè ci saranno i critico verbali alla prova e si sa come sono io lì...

ciaoooooooooo

Commenta

io invece per la lombardia...non dirlo a me...magari potessi ripetermi...è un vero peccato che non facciano media le due prove...
            si è un'ingiustizia che non facciano media..ora sto andando nel pallone con la 791 e ss del critico numerico?per caso le hai svolte?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              si è un'ingiustizia che non facciano media..ora sto andando nel pallone con la 791 e ss del critico numerico?per caso le hai svolte?

mi spiace, il critico-numerico non l'ho manco cominciato

Commenta

mi spiace, il critico-numerico non l'ho manco cominciato
                grazie comunque, magari ne riparliamo..

Commenta

Per Rocco77

...Rocco la 666, nel dubbio se ancora non hai trovato la risp, è:
                  E, devi fare il cubo di 1-3-5-7, i numeri crescono di 2..ok??

Commenta

Qualcuno mi spiega 984 e 1024?

Commenta

Anche se in ritardo ringrazio samueleg e altri che mi hanno aiutato a capire qualche logica delle serie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X