Errore mio.... come non detto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggiosalve
qcn mi sa dare un sistema veloce per risolvere domande tipo la 532?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioti faccio l'esempio di rete 5, lo schema è lo stesso per tutte le reti, devi usare le proporzioni: 391 (ora dei quiz): 6326 (totale delle ore di tutti i programmi di rete 5)=x:100, fai lo stesso anche per le altre emittenti e vedi quale proporzione ti dà 6%come risultato
non esistono scorciatoie purtroppo per questo calcolo... non si può non fare le somme di tutte le ore delle 3 reti e verificare il 6 %...
poi confronti i valori della riga quiz...
MA NON CI SONO SISTEMI VELOCI, L'UNICA VIA è QUESTA
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi chi mi aiuta a risolvere questi esercizi?? nn li ho capiti proprio come si risolvono....
help
KLI SONO IN DEBITO CON TE.... TI RISPONDO IO
allora... prima di tutto determini l'imponibile iva... 100:20=x:700 3500 poi calcoli il 19 % 3500x19/100 = 665 risposta esatta quiz 582 : c
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi chi mi aiuta a risolvere questi esercizi?? nn li ho capiti proprio come si risolvono....
help
allora: innanzi tutto devi osservare che manca la colonna imponibile... (ti parlo terra terra.. non so sei sei laureata in economia..) cioè l'importo su cui calcoli iva e inps.. se in tabella hai il valore iva con una proporzione determini l'imponibile.... es. F 100:20= x:700
totale uguale a imponibile +iva + inps
vedo adesso che hai sempre il valore iva in tabella.. di conseguienza puoi determinare l'imponibile e di conseguenza inps e totale...
calcolati questi valori risolvi tutti i quiz
CIAO
Commenta
-
help
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioallora: innanzi tutto devi osservare che manca la colonna imponibile... (ti parlo terra terra.. non so sei sei laureata in economia..) cioè l'importo su cui calcoli iva e inps.. se in tabella hai il valore iva con una proporzione determini l'imponibile.... es. F 100:20= x:700
totale uguale a imponibile +iva + inps
vedo adesso che hai sempre il valore iva in tabella.. di conseguienza puoi determinare l'imponibile e di conseguenza inps e totale...
calcolati questi valori risolvi tutti i quiz
CIAO
CMQ PER IL RESTO TUTTO UGUALE ..CONOSCENDO IMPONIBILE E IVA CON LE PROPORZIONI TROVI TUTTO... SOLITI GIOCHETTI PIù CHE DIFFICILI RICHIEDONO VELOCITA' E PRECISIONE
Commenta
Commenta