annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Liguria

Bene, siamo così tanti che ci hanno diviso in 2 gruppi... Essendo io prima della lettera M finisco nel primo gruppo che svolgerà la prova non nel solito posto ma nel Dipartimento di Fisica, Chimica e Matematica, via Dodecaneso n. 31-33-35 - Genova. Qln ha vagamente idea di dove si trovi?? Più che altro se è facile da raggiungere?? Grazie

Anche io sono li, go guardato su google maps ma non ci ho capito molto,,è tipo sotto via gastaldi, ma nn so dove conviene passare..

Commenta

io non sono di Genova e proprio questa zona non la conosco...mi interessava sapere anche se c'è qualche mezzo vicino...treno, metro,bus??

un posto noto e facilmente raggingibile no??

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
        io non sono di Genova e proprio questa zona non la conosco...mi interessava sapere anche se c'è qualche mezzo vicino...treno, metro,bus??

un posto noto e facilmente raggingibile no??
        Ci è andata male, Ingegneria era vicina al centro e facile da raggiungere. Credo sia vicino a Via Montezovetto e lì ci dovrebbe passare il 43 e credo ci sia un pezzo da fare a piedi...

Commenta

secondo se vieni da fuori genova sicuramente devi prendere il treno fino a brignole e da li l'autubus. Vai sul sito dell'amt e organizzati il percorso partendo dalla stazione.
          ci si vede!!

Commenta

Sto operando...
          X