annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANCONA: prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ANCONA: prima prova

Ciao a tutti,
    chi viene in Ancona il 17 luglio?

Io sono della zona.

anche io in Ancona, abito vicino, come sta andando lo studio?

Commenta

Ciao. Anch'io sarò ad Ancona il 17 ma vengo da fuori regione.
      Una cortesia: sai dirmi come raggiungere la sede della facoltà di ingegneria (brecce bianche) dalla stazione ferroviaria?
      Grazie mille ed in bocca al lupo!

Commenta

io e una mia amica saremo ad ancona il 17 luglio!veniamo da fuori regione!noi abbiamo la prova alla fiera!sapete consigliarci un ostello dove dormire e come raggiungere la fiera?

Commenta

anch'io vorrei un consiglio per un posticino x dormire in zona fiera o stazione. grazie a chi potrà/vorrà aiutarmi!

Commenta

Scusate il ritardo.

Per spendere meno, il b&b più vicino è questo:

aurora Ancona

Non è proprio vicinissimo, circa 15 minuti a piedi: from: via saffi 12 ancona to: Largo Fiera della Pesca, 60125 Ancona Ancona, Marche - Google Maps

Un'altra soluzione è l'Ostello: Ostello Ancona | Home|ostello Ancona, ostelli Ancona, alberghi economici Ancona

Come distanza siamo lì: from: Via Lamaticci 7 ancona to: Largo Fiera della Pesca, 60125 Ancona Ancona, Marche - Google Maps

Come terza alternativa, c'è l'Hotel Fortuna, proprio davanti alla Stazione: Hotel Fortuna - Ancona

La Fiera si raggiunge tranquillamente a piedi.

Se poi a pranzo volete scaricare un po' la tensione, mangiando qualcosa di buono, chiamatemi Scherzo.

Commenta

Sto operando...
            X