annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Sede Prima Prova Lombardia - Milano (Statale, Via Celoria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Sede Prima Prova Lombardia - Milano (Statale, Via Celoria)

    Ragazzi sono appena uscite le date del concorso ed io dovrò sostenere la prova alla statale di milano via celoria. c'è qualcun altro????dove alloggiate?COME VI ORGANIZZATE???scambiamoci i contatti!!io parto da roma x milano il 16!fatemi sapere.aspetto vostre news!

    #2
    Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono appena uscite le date del concorso ed io dovrò sostenere la prova alla statale di milano via celoria. c'è qualcun altro????dove alloggiate?COME VI ORGANIZZATE???scambiamoci i contatti!!io parto da roma x milano il 16!fatemi sapere.aspetto vostre news!

    io da Napoli.avremo l'esame nello stesso edifcio!

    Commenta


      #3
      Perfetto!ma tu come ti organizzi??io ancora non ho prenotato il volo!conto di farlo pomeriggio!sai gia dove alloggiare?fammi saxe!

      Commenta


        #4
        Ciao anh'io devo andare in Celoria 20, voi in quale hotel andate?

        Commenta


          #5
          di dove sei deny???io parto da roma per milan. ancora non ho deciso la sistemazione. tu?

          Commenta


            #6
            Mantova, sto cercando hotel, vicino a via Ceriola 20

            Commenta


              #7
              help! io parto dalla sicilia il 20...e anch'io farò esami in via celoria, edificio 20....info su alberghi o b&b nei pressi!

              Commenta


                #8
                ciao asya anch'io sono siciliana!parto da roma però perchè il 16 farò il concorso inps!magari possiamo scegliere la stessa sistemazione così and insieme!ci aggiorniamo quando abbiamo news!

                Commenta


                  #9
                  Taranto ed anch'io sto cercando hotel

                  Commenta


                    #10
                    Io parto dalla Sicilia il 16. alloggio presso l'Hotel Dieci, a soli dieci miniti a piedi da via Celoria!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X