Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova 17 Luglio 2009: le sedi
Comprimi
X
-
Totino palavela ,altro che politecnico ,ed io che ho prenotato albergo vicino l'università .Chissa' dove mi tocca correre alle 6 di mattina ,e poi era cosi' complicato mettere pure le seconde prove.
ciao
Giusto 6,2 km più in la' di dove pensavo io.
Grazie a.g per la puntualità del diario degli esami.Ultima modifica di gerald asamoah; 26-06-2009, 11:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da bettyboo Visualizza il messaggiofinalmente è uscita questa data! ma la seconda prova quando sarà? ad agosto?
Commenta
-
Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Forza ragazzi, buono studio a tutti, è la nostra occasione, per dimostrare ancora una volta di più che noi "giovani" non siamo poi così male, sappiamo soffrire, abbiamo obiettivi e sogni da raggiungere, vogliamo essere protagonisti della nostra vita. La prima prova sarà solo il primo grande ostacolo da superare, ma se c'è una cosa che più di ogni altra ho imparato in questo forum da gente capace e positiva come voi tutti è che non si deve mai mollare.
Coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simy79 Visualizza il messaggioraga confermo la data:17 luglio..appena letta sul sito ufficiale!!!
in bocca a lupo a tutti!!!
Commenta
-
Ciao!
Anch'io andrò in via celoria 20....sperem....
Non è una zona che conosco ma è in città studi poco lontano dalla fermata della metro rossa Piola...
Dalla stazione centrale prendi la metro verde fino a loreto dove si incrocia la rossa e da li vai sulla rossa fino a Piola....cmq devo verificare un pò meglio!
Da dove arriveresti?
Ciao ciao!
Commenta
Commenta