annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene ... aspettiamo allora

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      bene ... aspettiamo allora
      ho inviato il mio questionario ciao..sono in attesa di consultare anche i vostri quiz.......

Commenta

sarà fatto a tempo debito ... grazie x l'invio intanto

Commenta

GIà TUTTO spiegato nel primo post

Ok ho letto e capito tutto..
          Ci sto...

mgfoschi@hotmail.com

Il tempo di reperire le domande e farò l'invio..
          buona serata a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
            Ok ho letto e capito tutto..
            Ci sto...

mgfoschi@hotmail.com

Il tempo di reperire le domande e farò l'invio..
            buona serata a tutti...
            No, il problema è proprio questo ... le domande non vanno reperite ma vanno formulate il che è diverso ... Possibilmente non inviate questionari con domande prese identiche e precise da **********.net, simone, quiquiz etc...etc...

Voglio capire che qualche domanda venga copiata o presa da internet, ma addirittura impostare in questo modo un intero questionario mi sembra eccessivo.... perchè così facendo ci ritroviamo con tanti questionari identici ed il che mi sembra assurdo.

Quindi, cortesemente, evitate di perdere tempo voi e di farlo perdere anche a noi leggendo i vostri questionari scopiazzati.

I questionari che mi arriveranno ed in cui sarà evidente che le domande sono state interamente scopiazzate e sono ripetitive, non li riterrò validi ai fini della prova, pertanto non procederò con l'inoltro dei questionari degli altri utenti
            Scusate ma è una forma di rispetto verso chi si è impegnato seriamente e soprattutto è un modo per salvare l'utilità di questa prova, che rischia di essere compromessa.

Ringrazio chi si è effettivamente impegnato per far si che questa simulazione abbia un senso
            Ultima modifica di Pepito82; 28-06-2009, 22:25.

Commenta

No, il problema è proprio questo ... le domande non vanno reperite ma vanno formulate il che è diverso ... Possibilmente non inviate questionari con domande prese identiche e precise da **********.net, simone, quiquiz etc...etc...

Voglio capire che qualche domanda venga copiata o presa da internet, ma addirittura impostare in questo modo un intero questionario mi sembra eccessivo.... perchè così facendo ci ritroviamo con tanti questionari identici ed il che mi sembra assurdo.

Quindi, cortesemente, evitate di perdere tempo voi e di farlo perdere anche a noi leggendo i vostri questionari scopiazzati.

I questionari che mi arriveranno ed in cui sarà evidente che le domande sono state interamente scopiazzate e sono ripetitive, non li riterrò validi ai fini della prova, pertanto non procederò con l'inoltro dei questionari degli altri utenti
              Scusate ma è una forma di rispetto verso chi si è impegnato seriamente e soprattutto è un modo per salvare l'utilità di questa prova, che rischia di essere compromessa.

Ringrazio chi si è effettivamente impegnato per far si che questa simulazione abbia un senso
              Appunto....penso lo stesso....io non l'ho ancora finito ma domani finirò...il motivo è un pò perchè pure oggi ho lavorato tutto il giorno e son tornata ora, e un pò perchè non ho fatto manco uno copiato e quindi la cosa mi prende tempo e sforzo.....quindi i questionari devono essere fatti bene...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                Appunto....penso lo stesso....io non l'ho ancora finito ma domani finirò...il motivo è un pò perchè pure oggi ho lavorato tutto il giorno e son tornata ora, e un pò perchè non ho fatto manco uno copiato e quindi la cosa mi prende tempo e sforzo.....quindi i questionari devono essere fatti bene...
                Esatto, purtroppo io mi rendo conto benissimo perchè ognuno di noi ha 10000 cose da fare in una giornata ... però questa prova ha un senso solo se fatta in un certo modo, altrimenti non ha nessun senso, anzi ci si ritorce contro perchè ci fa perdere solo quel preziosissimo tempo che abbiamo... Cerchiamo di farlo fruttare al meglio, se fatta bene si rivelerà un utilissimo strumento per capire dove correggere la preparazione e dove insistere gli ultimi giorni
                Ultima modifica di Pepito82; 28-06-2009, 22:49.

Commenta

Esatto, purtroppo io mi rendo conto benissimo perchè ognuno di noi ha 10000 cose da fare in una giornata ... però questa prova ha un senso solo se fatta in un certo modo, altrimenti non ha nessun senso, anzi ci si ritorce contro perchè ci fa perdere solo quel preziosissimo tempo che abbiamo... Cerchiamo di farlo fruttare al meglio, se fatta bene si rivelerà un utilissimo strumento per capire dove correggere la preparazione e dove insistere gli ultimi giorni
                  Allora Pepito, per quanto riguardo alla tua richiesta di un consiglio "pratico" il mio è questo:
                  anch'io mi sono resa conto perfettamente che Simone non è esauriente, per me è la prima volta che faccio sto concorso e ho studiato solo il manuale....per il tempo che è rimasto a disposizione allargarsi in altro materiale secondo me fa si che si perdano di vista dei concetti semplici, cercando di approfondire tutto insieme non riusciresti a ricordarti più neanche le cose che hai già imparato perchè sarebbe sovracarico in poco tempo......se non passo (infatti sono preparata per questo) la prova, allora, ma per tempo, intendo allargare il campo di studio ma ora asolutamente no.....in fin dei conti quante saranno le domande che non trovano risposta nel manuale?? una decina.....bene, se si riesce a fare bene le altre si è già a buon punto......sai a volte penso: ma noi stiamo facendo tutta sta fatica e se poi tutto si rivelasse in un insoddisfazione come dicono i tirocinanti?? Mah....pensiamoci ad altro ora.....ai quiz che devo ancora finire.....a domani...

Commenta

Va benissimo, ho capito.
                    Scusatemi per l'intrusione allora..
                    Riformulo il mio pensiero.
                    Se riuscirò a creare e ad inviare per tempo un questionario ben venga, altrimenti non fa nulla.

Non ho la minima intenzione di farvi perdere tempo..
                    Personalmente non ho mille ma 2000 cose da fare ogni giorno..per cui capisco benissimo chi come me è costretto a ritagliarsi la nottata per studiare un pò...

Buonanotte a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                      Va benissimo, ho capito.
                      Scusatemi per l'intrusione allora..
                      Riformulo il mio pensiero.
                      Se riuscirò a creare e ad inviare per tempo un questionario ben venga, altrimenti non fa nulla.

Non ho la minima intenzione di farvi perdere tempo..
                      Personalmente non ho mille ma 2000 cose da fare ogni giorno..per cui capisco benissimo chi come me è costretto a ritagliarsi la nottata per studiare un pò...

Buonanotte a tutti...
                      Scusami ma non era niente di personale verso di te, era un pensiero generale.

Io stamattina alle 9 devo essere in tribunale e per studiare un pò mi alzo alle 5 ... come me ognuno fa i suoi sacrifici per potersi preparare un pò al concorso per cui poi è un vero peccato se perdiamo ore a leggere questionari identici copiati da internet che fra l'altro abbiamo già svolto tantissime altre volte sempre sui siti.
                      Perdonatemi la durezza, ma sono dell'opinione che qualsiasi cosa o si tenta di farla bene o è meglio non avventurarsi proprio ...

Commenta

Sto operando...
                      X