Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioHo appena chiamato la Direzione Centrale del Personale per avere delle informazioni circa l'ingresso in AE dei vincitori del concorso e il periodo di preavviso (giusto per organizzarsi un pò la vita... ma sembra che di questo l'AE se ne freghi altamente).
Testuale risposta:
" Mo' stanno ad interrogà.. poi famo le graduatorie e poi ve chiamiamo p' er contratto"
Ma dove siamo capitati? E' questo il fiore all'occhiello della PA?
Mutuando il gergo romanesco..
Annamo bene
e poi si raccontano le barzellette sui carabinieri.....
ci vorrebbero le fiabe di Trilussa per descrivere l'organizzazione impeccabile dell'A.E.!
Speriamo di trovare anche noi "er leone riconoscente"
Ner deserto dell'Africa, un Leone che j'era entrato un ago drento ar piede, chiamò un Tenente pè l'operazzione.
- Bravo- je disse doppo- io t'aringrazzio:
vedrai che te sarò riconoscente d'avemme libberato da stò strazio;
qual'è er pensiere tuo? d'esse promosso?
Embè, s'io posso te darò 'na mano...-
E in quela notte istessa mantenne la promessa più mejo d'un cristiano;
ritornò dar Tenente e disse: -Amico, la promozzione è certa, e te lo dico perchè me sò magnato er Capitano!!!!
Commenta
-
dove passerai i prossimi 5 anni lo saprai presto
goditi ste vacanze. Capisco ke stai smaltendo ancora l'ansia post esame, lo stesso pè anche per me, ....ma cerchiamo di stare rilassati. Se stanno ancora finenedo gli esami che mai possono dirti......a settembre se ne parla....giorno + giorno -. Poi ti daranno un congruo preaviso per organizzarti.........lamentiamoci pure, ma non esageriamo!!!! Ringraziamo il PATATERNOO di aver trovato un posto di lavoro.......ciao ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioA me in Veneto hanno detto che non sapevano ancora nulla.
Aspettiamo...
dai pensiamo positivo.
Commenta
-
"Pensa positivo" è diventato ormai il mio mantra personale di sopravvivenza. Jovanotti è il mio santone (Jovanotti, non Lorenzo, come si fa chiamare da quando è diventato intellettuale! ;p).
Conoscere fin d'ora le scadenze di settembre, mi avrebbe fatto comodo per pianificare i viaggi di ricerca della casa (e prenotare biglietti meno costosi!) e decidere le date per un eventuale vacanza, ma accetto i vostri consigli, non ci penso e me ne vado a mare
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio"Pensa positivo" è diventato ormai il mio mantra personale di sopravvivenza. Jovanotti è il mio santone (Jovanotti, non Lorenzo, come si fa chiamare da quando è diventato intellettuale! ;p).
Conoscere fin d'ora le scadenze di settembre, mi avrebbe fatto comodo per pianificare i viaggi di ricerca della casa (e prenotare biglietti meno costosi!) e decidere le date per un eventuale vacanza, ma accetto i vostri consigli, non ci penso e me ne vado a mare
Anche io sto nella tua stessa situazione. Ricerca casa, biglietti low cost etc etc. Però la vacanza è sacrosanta quindi si parte...sempre con il portatile dietro. Non si sa mai!
Commenta
Commenta