annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondere o non rispondere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
    ciao io ci sn passato prima di te, adesso ho superato la prova orale del concorso, speriamo bene.... cmq io ti consiglio di rispondere a tutte le domande della prima prova, dato che x ogni risp esatta avrai un + 10, mentre per ogni risp errata avrai un - 1,5 e ricordati che una domanda è certamente falsa quindi se riesci ad individuare quella e se hai un pò di fortuna c'è la puoi fare... in bicca al lupo
    Grazie per i consigli! Ti ripeto,il mio problema è che,dato l'ormai poco tempo rimasto per studiare,ho deciso di tralasciare sc.finanze e statistica,quindi di fronte alle domande di queste 2 materie non saprei assolutamente cosa rispondere. Ho fatto liceo classico e poi giurisprudenza quindi sono totalmente all'oscuro
    Ma visto che con una domanda esatta si becca il +10,credo che convenga buttarsi

Commenta

Diciamoci la verità ... questo è il caso di scuola in cui è determinante il fattore C

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Diciamoci la verità ... questo è il caso di scuola in cui è determinante il fattore C
        assolutamente sì, purtroppo!

Commenta

ciao sara...ho viso la tua spiegazione in merito al quesito sull'iva...ti ho postato la domanda nell'altra sezione...saresti cosi gentile come tra l'altro lo sei sempre stata da spiegarmelo? grazie sei sempre gentile

Commenta

Sto operando...
          X