annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito n.45 prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per carità...non ti affannare così a rispondere ... ti potresti fare male alle mani... ...

ma io dico...che pitto a fare se poi nessuno vede i miei poveri quadretti ???
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      vado a cenare...ci vediamo tra un pò

ma sei tremenda....io sono stanco cotto per apprezzare , scappo a cenare..me lo gusto dopo il tuo post anche perchè non capirei nulla ora
      paola ho deciso di chiudere ad oggi il ripasso...mi innervosico solamente,...abbiamo simulato la prova io che avrei dovuto fare 80/80 sui quiz del 2007 ho fatto solo 67 risposte esatte... mentre il mio amico alla prova 2008 ha totalizzato 51 .....ma ke c...
      forse so stanco...(di tributario non ho sbagliato nulla ma per il resto un disastro statistica e company....

Commenta

ragazzi ma fatemi capire una cosa....ma allora se io vendo un fabbricato che ho acquistato 6 anni fa....dalla sua cessione non conseguo un plusvalenza se ho ben capito...ma cmq tale valore concorrerà alla determinazione dell'imponibile dell'anno in cui si realizza la vendita....o sbaglio? quindi mi chiedo qual'e la differenza con la tassazione cui e oggetta la plusvalenza realizzata nel corso dei 5 anni se il contribuente non opta per la tassazione mediante imposta sostitutiva del 20%?

Commenta

Beh..io ho aprrezzato moltissimo!!

Complimenti davvero.

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          per carità...non ti affannare così a rispondere ... ti potresti fare male alle mani... ...

ma io dico...che pitto a fare se poi nessuno vede i miei poveri quadretti ???

Commenta

Grazie paola... Chiarissima come sempre.
            P.s. Adoro le tue pittatine!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Grazie paola... Chiarissima come sempre.
              P.s. Adoro le tue pittatine!!!

Visto che tu sei del ...settore culturale ...che dici ?...me la organizzi una "personale" ... magari su una bella spiaggia con tanto di falò e anguria fresca per tutti ? ...

Ciao Sonia...dai che ce la fai...
              nec recisa recedit

Commenta

Come no....
                Io ci metterei anche un pò di sangria!!

Però .... ci potremmo organizzare....

Commenta

Sto operando...
                X