annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contabilità aziendale

Ciao a tutti, io sono laureato in giurispudenza per cui sulle materie economiche ho qualke lacuna.........in particolare per economia aziendale secondo voi su che parte mi dovrei concentrare? (oltre ke sui ratei e risconti di cui ho già leto il consiglio)
    e poi il simone è pieno zeppo di tante cose che nn mi sembrano utilissime, mi riferisco alle 1000 classificazione e sottoclassificazioni che ogni volta fa, voi reputate le 100 e passa pagine del simone (il libro per questo concorso dico) siano sufficenti?

Grazie a tutti, ciao
    Dodo

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono laureato in giurispudenza per cui sulle materie economiche ho qualke lacuna.........in particolare per economia aziendale secondo voi su che parte mi dovrei concentrare? (oltre ke sui ratei e risconti di cui ho già leto il consiglio)
    e poi il simone è pieno zeppo di tante cose che nn mi sembrano utilissime, mi riferisco alle 1000 classificazione e sottoclassificazioni che ogni volta fa, voi reputate le 100 e passa pagine del simone (il libro per questo concorso dico) siano sufficenti?

Grazie a tutti, ciao
    Vai nel thread Prontuario di Scienza delle Finanze e scaricati le dispense di Ragioneria sono 50 pag
    L'argomento é vasto
    Cio che conta é sapere poco ma benissimo piuttosto che avere idee cnfuse su tutta la materia
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Vai nel thread Prontuario di Scienza delle Finanze e scaricati le dispense di Ragioneria sono 50 pag
      L'argomento é vasto
      Cio che conta é sapere poco ma benissimo piuttosto che avere idee cnfuse su tutta la materia
      Mic
      Grazie Mic, come sempre sei gentilissima, provvederò a dare un'occhiata a quelle cose che avevo già scaricato ma poi nn avevo guardato.

Ciao
      Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, io sono laureato in giurispudenza per cui sulle materie economiche ho qualke lacuna.........in particolare per economia aziendale secondo voi su che parte mi dovrei concentrare? (oltre ke sui ratei e risconti di cui ho già leto il consiglio)

Grazie a tutti, ciao
        io ti consiglio ratei e risconti come parte importante ciao

Commenta

non penso che la contabilità si racchiuda nei ratei e risconti!! questi sono niente rispetto a tutta la contabilità!!

Commenta

Sto operando...
          X