.................................................. .................................................. ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commissione prima prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggiogarzie Paola. sto abusando della tua gentilezza... ultimissima
Ai fini fiscali costituisce realizzo del complesso aziendale di una srl :
a trasferimento all’estero della residenza della società
b il conferimento dell azienda effettuata a favore di una società per azioni residente
c l incorporazione della srl da parte di una società per azioni
no... ti assicuro che sono ben altri gli "abusi" della mia gentilezza ... già solo perchè cerchi di capire le cose mi stai simpatico ...figurati un pò !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio.................................................. .................................................. ....
Che significa Mich ?...ho detto qualcosa che ti è dispiacuto ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggiograzie sei una ragazza d'oro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedi pure quello che ti pare Alessandro...fa bene a tutti ...non solo a te !
ma non mi hai detto dove ti presenti ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioche significa mich ?...ho detto qualcosa che ti è dispiacuto ? ...
ti stanno sfruttando per i loro comodi
vogliono il commento alla soluzione
la nissolino non contiene commenti ma solo la risposta corretta
la materia va studiata
se mi capitassero sotto tiro tipi come questi....
Commenta
-
salve ragazzi! oggi ho terminato amministrativo e l'ho ripetuto tutto...beh che dire spero che le cose che ho imparato siano quelle che poi usciranno al concorso...sto iniziando a dare uno sguardo e penale...ora però inizia a venire il brutto! cioè ripetuto ammnistrativo...domani inizio a ripetere tributario...cosa mi ricorderò dopo di amministrativo? logicamente il problema si porrà per la ripetizione di tutte le materie!aiutooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggiopaola
ti stanno sfruttando per i loro comodi
vogliono il commento alla soluzione
la nissolino non contiene commenti ma solo la risposta corretta
la materia va studiata
se mi capitassero sotto tiro tipi come questi....
Ma no Mich! ...grazie per la tua attenzione ma non mi sembra che ci sia l'intento di sfruttare ... e poi guarda che quelli erano i quiz degli anni passati non della Nissolino... certo che la materia vada studiata non c'è dubbio hai ragione ma una risposta cosa costa ?...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioPaola ti voglio bene ricordalo sempre
grazie Mich ... sono consapevole che l'affetto delle persone è una cosa molto preziosa...specie delle persone come te ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta