annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commissione prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
    solo della seconda...diciamo che ogni prova serve solo a passare allo step successivo e poi non conta più nulla...i risultati degli scritti infatti non fanno media con il voto preso all' orale a fine tirocinio...

Immaginavo...sarebbe stato troppo bello eh eh
    Spep by step tutto qui

Commenta

C'è di buono che se uno passa per il rotto delle cuffia non compromette nulla, no?
      ...mettiamola così...

Commenta

Hai ragione
        Per quanto mi riguarda l'esenziale é essersi impegnati nello studio e nei quiz.il lavoro s'impara sul campo
        E' anche vero che ci sono stati idonei alla prima prova con punteggio minimo non ammessi alla seconda mah....non so che dirti al riguardo

Commenta

Penso che tu con lo studio e l' impegno batta tutti!!! Ti sei anche spesa parecchio per gli altri...incrocio le dita per te!!!

Commenta

Altrettanto a te Papaleo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Io faccio tifo per tutti siamo nella stessa situazione di aspiranti funzionari amministrativo-tributari

Commenta

salve ragazzi non riesco a trovare le prove degli anni 2004 e 2006...

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                salve ragazzi non riesco a trovare le prove degli anni 2004 e 2006...

Vai su salfi.it...cercale in area precari c'è un zip. Ma mi pare che li dentro non ci siano quelle del 2004

Commenta

salve ragazzi! sono alle prese con le ultime pagine di amministrativo...in particolare stavo studiando la giurisdizione del tar....in pratica la parte piu difficile di tutto amministrativo....la vedo proprio molto ma molto dura...quando si parla di giurisdizione generale di legittimità...giurisdizione generale di merito e girurisdizione esclusiva e dopo riporta tutti i casi....mamma mia...qualcuno mi aiuti!

Commenta

Cerca di ricordare il piu possibile Diego
                    certo non ti chiederanno mai il pelo nell'uovo
                    Un abbraccio
                    Mic

Commenta

grazie mich...quest'argomento lo vedo molto tosto...ma bisogna farcela!

Commenta

Sto operando...
                      X